La mia famiglia ed altri animali

Vi segnalo questo libro che ho trovato delizioso.

Sono veramente entusiasta di questo libro. Una famiglia inglese si trasferisce nell’isola greca di Corfù. La natura ed i suoi abitanti sono descritti con grande semplicità dal giovane Gerry…..Esilarante la descrizione dei famigliari….una grande famiglia strampalata dai comportamenti molto eccentrici. Buffi, simpatici.
La natura, gli animali ed il paesaggio sono descritti in modo affascinante.
Odori a sapori traspaiono dalle pagine del libro, e grazie ad alcuni maestri impara a conoscere uccelli,  rettili e quant’altro si può trovare in questo territorio. 
D’altra parte l’autore diventerà un famoso zoologo e perciò il suo narrare sugli esseri umani e animali è sempre puntuale ed attento, ma mai noioso. 
One thought on “La mia famiglia ed altri animali

  1. Ciao Luciana , anch\’io ho trovato il libro fantastico …..divertente ……Mi piace poi immaginarmi Roger !!! Il fantastico cane di famiglia ciao Lele

Rispondi

