Paulo Coelho

COELHO lo scarichi gratis dal web…

Ho trovato questa notizia sul blog di una mia amica. Ho pensato si segnalarlo. Chi ama leggere, lo troverà sicuramente interessante…………….

L’altro giorno si parlava di Coelho ed oggi sul CORRIERE DELLA SERA ho trovato:
 
Paulo Coelho festeggia il suo 62esimo compleanno con un regalo ai lettori. Anzi, tre: due romanzi inediti e una raccolta di testi che non si possono comprare neanche volendo. Si possono soltanto scaricare, in cinque minuti, gratis e senza sensi di colpa, direttamente dalla sua pagina web. Dove spiega, sottolineando in neretto il suo pro­posito, che non intende «vendere i diritti a società editoriali per i prossimi due anni».

Non si troveranno esemplari di carta, dunque, de Il Cammino dell’arco , già di­sponibile in cinque lingue (italiano inclu­so), per la prima volta e solamente online:

 

2 thoughts on “Paulo Coelho

  1. Ho iniizato a leggere IL CAMMINO DELL\’ARCO e ci sono alcuni passaggi che mi hanno fatto paicevolmente pensare…Quando lo hai letto mi dici cosa ne pensi, ok?un caro saluto

  2. E vai !!!!! Grazie della info ……procedo allo scarico !!!!! Ps: fate sapere cosa ne pensate dopo la lettura !!! ciao a tutti Lele

Rispondi

