Strapazzami di coccole…….

Stamattina su "Repubblica" ho trovato questo interessantissimo articolo che vorrei condividere con voi…………. Non trovate un pò squallido dover pagare per avere una carezza??????????? L’ipotesi sarebbe questa:

…….oggi c’è il sole ….., mi andrebbe una bella coccola ……… , mi faccio una doccia…….,prendo la  carta di credito American Express………….. e mi sparo 40 $ di carezze ……..

Ma la bellezza di ricevere una carezza o un sorriso gratis ……..perchè qualcuno vuole bene a te , perché sta bene con te , perche ama te e SOLO te …..

Tutto questo ha un peso specifico diverso ….non trovate ??

Onestamente uscirei da questi posti disperata ………………….

 

Un po’ d’affetto per soli 20 dollari
negli Usa spopola il coccola-party

di SARA FICOCELLI

 

Se al mattino appena svegli desiderate che qualcuno vi abbracci ma l’unico calore che ricevete è quello della tazzina del caffè, probabilmente siete in crisi d’astinenza da coccole. Per aiutare i disperati che si trovano in questa situazione due professionisti di New York hanno inventato i "Cuddle Parties" ("feste a base di coccole"), incontri totalmente platonici durante i quali i partecipanti danno e ricevono carezze e baci senza alcun tornaconto sessuale.

Una overdose di tenerezza, ma previo pagamento: partecipare costa tra i 20 e i 40 dollari, pedaggio che in tempi di crisi dovrebbe incoraggiare a cercare un partner fisso con il quale scambiare carezze gratuite a volontà. Ma a New York è forse più facile tirare fuori la carta di credito che un sorriso e lo dimostra il fatto che dal debutto, circa un anno fa, l’iniziativa ha raccolto oltre 700 partecipanti.

 

"Il nostro obiettivo – spiega Marcia (ideatrice delle coccole) – è quello di creare un ambiente rilassato e divertente. Alle nostre feste nessuno si droga, nessuno si spoglia, tutti chiedono il permesso prima di fare una carezza. Ci sono regole precise da rispettare ed è questo che mette tutti a loro agio". Tra le regole d’oro c’è per fortuna anche quella di farsi, prima, una doccia, evitando gli incontri quando non ci si sente in forma smagliante.

 

 

 

 Frasi dolci by Follettarosa

 

                                                              

 Tutto sale sale tutto sale

son salite anche le nespole (nespole)
tutto è scuro tutto è scuro scuro
si cammina con le fiaccole (fiaccole)
tutto gira gira tutto
girano le ciribiricoccole (coccole)
lascia andare non drammatizzare,
ma strapazzami di coccole (coccole)

Tutto manca manca tutto manca
non si trovano le sogliole (sogliole)
tira e molla, molla e tira, molla
sta mollando pure il dollaro (dollaro)
tira e molla, molla e tira, molla
è una cosa che non tollero (tollero)
lascia andare non drammatizzare,
ma strapazzami di coccole (coccole)

Cosa mi dici, cosa mi di
cosa mi dici, mi dici mai
cosa mi dici, cosa mi di
cosa mi dici, mi dici mai

Tutto sale sale tutto sale
son salite anche le nespole (nespole)
tutto è scuro tutto è scuro scuro
si cammina con le fiaccole (fiaccole)
tutto gira gira tutto
girano le ciribiricoccole (coccole)
lascia andare non drammatizzare,
ma strapazzami di coccole (coccole)

Cosa mi dici, cosa mi di
cosa mi dici, mi dici mai
cosa mi dici, cosa mi di
cosa mi dici, mi dici mai

Tutto sale sale tutto sale
son salite anche le nespole (nespole)
tutto è scuro tutto è scuro scuro
si cammina con le fiaccole (fiaccole)
tutto gira gira tutto
girano le ciribiricoccole (coccole)
lascia andare non drammatizzare,
ma strapazzami di coccole (coccole)

 

One thought on “Strapazzami di coccole…….

  1. Ipotizziamo un incontro nel centro coccole : Domanda :"vorrei tre carezze ,ma ho solo 25$ . Risposta:"per quella cifra posso usare solo l\’indice e il medio "Ps: che tristezza !!!!

Rispondi

