Sono incredula…………e veramente dispiaciuta

E’ morto Mike Bongiorno

Non vorrei ricadere nei luoghi comuni di cui sono pieni i notiziari………però, anche se non mi era particolarmente simpatico,  questa notizia mi lascia un vuoto…………..

 
 
La ‘madre’ di tutte le gaffe e’ nella puntata del 16 luglio 1970 del telequiz "Rischiatutto": la campionessa in carica Giuliana Longari sbaglio’ la risposta su una domanda di carattere ornitologico ed il commento di Bongiorno fu: "Ahi! ahi! ahi! Signora Longari… Mi e’ caduta sull’uccello!".
 
Comunque, lui avrebbe detto……………..ALLEGRIA!!!!!!!
2 thoughts on “Sono incredula…………e veramente dispiaciuta

  1. sto vedendo proprio adesso la pubblicita\’ che gli hanno dedicato …. anch\’io ho pubblicato un post per il caro e buon mike …. e guarda caso ho inserito la tua stessa foto …. sembra proprio che dica " allegria !! "ciao , buona serata !

  2. In tutta sincerità a me Mike stava un po\’ antipatico ………Forse più da giovane , che da anziano .Però era un viso ormai entrato nell\’immaginario televisivo di tutti . Poi se vogliamo dirla tutta , non ha mai fatto una tv volgare ….. mai gridata . Sono certo che mancherà a tutti . Quindi alla fine ………viva.Mike ….!!!!!!!!

Rispondi

