Quel genio….della mi’ figliola

Cari amici, dovete sapere che io ho una figlia, 24enne, brava, carina (come la mamma), laureanda in ingegneria (incrociamo le dita), della quale vado molto orgogliosa per mille ragioni.
 
Oltre che mamma e figlia, siamo anche amiche (o perlomeno credo…). Mi sorprende sempre con i suoi scherzetti, e le sue "ciance" mi tengono un sacco di compagnia, anche nei momenti meno sereni. A volte rompe……ma lei dice che rompo anch’io….. Però ci vogliamo un sacco di bene.
 
Ora. Arriverò al punto.
Io non sono molto ….."tecnologica". Magari qualcuno di voi è molto bravo e non si stupirà di quello che vi dirò……e mostrerò. Ma per me è fantascienza………
Questo blog (lo confesso) me l’ha imbastito lei, perchè io non sapevo da dove iniziare.
Quindi capirete bene il mio stupore, mezz’ora fà, quando ho ricevuto le foto che seguono……..
 

Sono senza parole…….da quando le ho ricevute sto con la bocca aperta………

Brava, Francesca!!!!!!!!!!!

Baci, baci, baci

 

13 thoughts on “Quel genio….della mi’ figliola

  1. Bellissime, sia le foto che i soggetti. Buona serata, un abbraccione….non ti crucciare anch\’io sono un\’imbranata tecnologica.

  2. Davvero belle, complimenti alla tua cara figliuola, ma più di tuttoin bocca al lupo per i suoi studi, che sono lacosa più importante.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

  3. Grazie, Vito e Maria Vittoria. Sono molto orgogliosa della mia figliola, come penso ogni mamma…….Ho ritenuto doveroso pubblicare queste foto e scherzarci un pò su……. Buona serata.

  4. Settimana scorsa nel villaggio in sicilia avevamo il fotografo che usava le copertine dei giornali come ha fatto la tua bimba…per gli omaccioni usava "vanity fair" o "playboy" per le donzelle ….. risate a non finire, ma io mi sono tenuta alla larga…… facevo il giro lungo quando vedevo avanzare il fotografo…!!!grazie del tuo passaggio… sei sempre molto gentile….buona serata e un bacio…

  5. Ciao Luciana COMPLIMENTI per le foto e per la tua splendida figliaeh si per intraprendere un corso di laurea così impegnativo come Ingegneria che richiede uno studio costante e accurato…sicuramenteè una ragazza con la testa sulle spalle…In bocca al lupo per i suoi studi e che crepi il lupo naturalmente!!!Buona serata un abbraccio,con amicizia by Stella

  6. Ciao Luciana. Purtroppo dal cellulare nn riesco ad aprire le foto! Cmq ti faccio tanti auguri x la laurea di tua figlia! Mio figlio ha 23 anni e si era iscritto ad ingegneria navale, ma si è arreso quasi subito. Ora fa l\’artigiano del legno e questo lo soddisfa molto di più, è sempre stato un creativo e di questo suo hobby ne sta facendo un lavoro: buon x lui se ci riesce! Buona serata. L.

  7. ahahah molto belli i fotomontaggi …. anch\’io ne ho qualcuno ….. ne ho una con Paris Hilton , pensa te !! :DChe bello sentire che madre e figlia sono come amiche …. i miei comlimenti per la tua bella figliola ! Ma anche per la sua mamma eh …. :DDai …. vedrai che col tempo imparerai anche tu a gestire meglio il tuo blog …. e magari arricchirlo con qualcosa di carino . Buona serata !

  8. Bravissima Francesca ………!!!!!! Hai avuto una bellissima idea …….A dire il vero con dei soggetti come voi due , non servono sforzi tecnologici .Luciana devi essere orgogliosa di tua figlia …….hai lavorato bene come mamma …..Un abbraccio a entambe Lele

  9. Che bello Luciana!!!Avevi ragione non so se devo complimentarmi con Te o con Francesca? Allora faccio così: brave tutte e due!!!

  10. Che bello questo rapporto complice e frizzante fra madre e figlia. Lo si ricava anche da come state bene assieme nelle fotografie. Complimenti a tutte e due.

Rispondi

