Ma cosa volete che me ne importi di tutto il resto??????

Mi sono persa il Quinto Congresso Mondiale dei parlamentari sul Tibet che si svolgeva a Roma il 18 e 19 novembre…………………..
Capirete bene la gravità della cosa……..
 
Fini ed Alemanno hanno invitato il Dalai Lama a Roma……
 
 
Ma soprattutto hanno invitato LUI……….
 
 
E ancora una volta me lo sono perso………..capite?????????????
E se mi vedeva……..lui che è abituato alle più belle donne del mondo, ma vedeva me, una semplice impiegata……avrà ben voglia di cambiare un pò genere? E se mi veniva incontro così????????
 
 
Avevo risolto tutti i problemi della mia vita………..
Acc……….
 
25 thoughts on “Ma cosa volete che me ne importi di tutto il resto??????

  1. ahaha mi viene in mente che tempo fa ero a pranzo in un ristorante e vidi una persona che era il suo sosia ! era davvero uguale a riccardo !quando me ne sono accorto sono scoppiato a ridere …. una somiglianza allucinante ! e se fosse stato lui ? chissenefrega …. ho continuato a mangiare lo stesso :Dtu sei fissata con riccardo …. io con julia ! ahhhhh …. ne sono perdutamente innamorato ! ziaooo

  2. David, recupera assolutamente questo signore e fatti dare indirizzo, num telefonico ecc eccAvrai la mia amicizia per sempre……..so che non è granchè…….ma………ZiaoooooRebecca, non mi piace Fini………io amo solo lui!!!!!!

  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORICHARDDDDDDDDDDDDDDDDDDsighhhhhhh sigghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhe nn aggiungo altro …. rido … bacioelisa

  4. P.s. David, nn ti conosco ma mi permetto di porti una domand a….come hai potuto continuare a mangiare senza indagareeeeee????????? 😛

  5. eh si ciaoooo …. mi trovavo in vacanza e poi sinceramente non m\’importa nulla dove si possa trovare quella persona . fosse stata la sosia di julia minimo mi sarei fatto la foto con lei . indi per cui dovro\’ rinunciare alla tua amicizia per sempre ??? gia sono juventino fino al midollo …. sei sulla buona strada in questo modo ….ariziaooo luci ! kiss

  6. x eli la zingara felice : perche\’ sono un uomo ! sono un maschio ! e mi piacciono le femmine , le donne ! solo quelle ! precisiamo , di sti tempi un si sa mai !adesso scappo , ariariziaoooo

  7. Il Mio interesse in merito a Richard Gere è nullo.Per la guida carismatica dei Tibetani invece potrebbe esserlo a livello sociale e per Diritti Umani e non religioso.Buon Week end da Carlo.

  8. Cari signori, amici miei,colgo una sottile vena di ironia nei vostri commenti……….Non è che mi state prendendo in giro???????nooooooooo………..vero?

  9. amica…io adoro rischard…..e uno bellissimo uomo..e se pensiamo che compie anni piu da molti altri attori e rimane bellissimi e mi piace come scrivi ..brava dolce pomeriggio

  10. Ma dai!!!! Come hai fatto a non saperlo? Peccato… proprio peccato! Sono sicura che si sarebbe subito innamorato di te al primo sguardo. Secondo me il problema era però quello della lingua. Non credo che lui spiaccichi qualche parola di italiano. Ma d\’altronde esiste il linguaggio dei segni… Poi in amore uno si adatta… Vedrai che avrai una nuova occasione!

  11. Antonella, io e te non litigheremo mai……..Io ti lascio Johnny……….ma il tango con Richard, lo ballo io………..Buona serata, amica mia, Luciana.

  12. mannaggia quanto mi dispiace per te….ti sei lasciata sfuggire una grande occasione…..già se è stanco di tutte quelle bellone finte, forse avrebbe trovato in te una dolce donna vera……beh dai Luciana continua a sognare e un rilassante week end..by Mi

  13. Dai Lu , se prendi la Frecciarossa da Torino ……in poco tempo arrivi a Roma ……in caso fosse partito puoi sempre uscire con Alemanno ……Hai ragione , non esageriamo ……..Meglio il Dalai Lama ……è più sexy !!!hi hi hi Leleps: solo che il Dalai Lama con la rosa in mano a dire il vero non ce lo vedo …….

  14. Bello bello bello!!!!!!!!!!!Ma io sono persa per George….ooooohhh il bel George Clooney!!!!!!!!Se cìè la pubblicità del caffè in TV a casa mia si ferma tutto!!!!!!!!!!!!Lo sai che sono entrata nel negozio che c\’è a Torino per chiedee se avevano qualche pubblicità con il bel George????Proprio come una pischedda….naturalment emi hanno guardata strana….iiihhh!!Va beh!!!!!buona notte

  15. Gia…. cosa ci siamo persi?… nulla!Mannaggia.. mannaggia…. uffffff…. sgrunt!….Era uno dei pochi rimasti….e ora?… mi toccherà mangiarmi un cioccolatino di prima mattina per addolcirmi un pochetto.Grazie Luciana, ritorno e guarda come inizio la mia giornata….con gli occhietti a palla e il sorriso da ebete perchè sto guardando un signore sulla scala mobile con una rosa in mano…Tse!!!

  16. certo però che tra Alemanno e Richard…ne passa :-))) chissà la moglie (di Alemanno) cosà avrà pensato nel vederli assieme !!! e..il Dalai Lama, guida spirituale del buddhismo , non l\’ha notato nessuna? ah ragà, quanto siamo frivole (ahahah)un abbraccio a tuttep.s. @Lucianameno male che Johnny non è il tuo tipo, già me lo contendo con Rosy e altre "pochissime" amiche 🙂

  17. Sei troppo forte Luciana. Quanto mi piace notare come anche le donne osservano e gustano l\’aspetto estetico e d\’immagine degli uomini. Brave.

  18. Richiard Gere lo ritengo un grandissimo artista, indipendentemente dalla sua avvenenza fisica, è completo: sa recitare, suonare la tromba Jazz molto bene (Cotton Club), ballare (Shall we dance?), cantare (Chigago) e soprattutto, grazie alla sua Religione il Buddismo, sta supportando ,mettendosi Lui in prima persona, i diritti del Tibet affiancando il XIV° Dalai Lama. Basta questo per renderlo Grande e quindi bellissimo per quello che sostiene e porta avanti con convinzione senza farsi condizionare dall\’impopolarità che senz\’altro ha scatenato in Cina. Ma chi conosce la sua lunga filmografia si ricorda senz\’altro che nel film L\’Angolo Rosso aveva denunciato la mancanza assoluta di giustizia nella nazione cinese. Lui è uno contro il governo di un miliardo e passa di cinesi e forse sta facendo per la democrazia della Cina più di quello che le grandi democrazie occidentali non riescono o forse, non vogliono, fare. Essere una grande potenza economica mondiale a volte conta di più di essere, anche,una grande democrazia.

  19. Ciao, sono stato assente dal blog un paio di giorni, passo per lasciarti i miei saluto e l\’augurio per una buona settimana,con amicizia, Vito

Rispondi

