Baby Fairy

Ieri sera, con altri compagni di classe delle superiori, ci siamo trovati in centro per un aperitivo, per farci gli auguri di Natale.
Il locale scelto è uno tra i più belli e antichi di Torino: il famoso Bar Platti.
 

  
               

Il nostro carisssimo Luigi, ha portato a tutte noi femminucce, un pensiero per Natale assai gradito da tutte. Si tratte delle Baby Fairy. Allegata ad ogni statuetta una storia………………

"Questa storia mi è stata raccontata da un vecchio esploratore, che cercava la sacra quercia sulle montagne del Tibet. In uno dei suoi lunghi viaggi, capitò in una valle nascosta tra le montagne invalicabili.

In questa valle, dove soffia sempre un venticello gentile, crescono dei fiori dalle corolle variopinte e profumate. Migliaia di farfalle accudiscono questi fiori

e una pioggerellina leggera cade ogni mattina per dissetarli. Di notte, la luna veglia su di loro e gli uccellini notturni cantano una dolce ninna nanna.

Nella magica notte dell’equinozio d’autunno, le corolle si aprono e migliaia di Babyfairy spiegano le loro alette delicate e volano via, in cerca di una nuova dimora, nel cuore di ogni persona buona e gentile e che crede ancora nelle fiabe.

In cambio regalano tanta serenità e fortuna."

Grazie Luigi!!!!!!!!……..e Buon Natale a te e famiglia!

Annunci

7 thoughts on “Baby Fairy

  1. Il nostro caro Luigi nella sua grande generosità ha regalato a ciascuna compagna una Baby Fairy immaginando il bisogno che ha ciascuna di noi di serenità e fortuna. Speriamo che le nostre Baby Fairy facciano fino in fondo il loro dovere. Caro Luigi Tu sei l\’esempio più fulgido di amico affettuoso e disinteressato:grazie di esistere. Caro Luigi anch\’io voglio augurarti un Buon Natale a Te e famiglia. 1 minuto fa | Elimina

  2. davvero carine, si ricevono sempre con piacere queste fatine, sono molto graziose e stanno bene ovunque……speriamo che portino davvero fortuna……Ciao Luciana, ti auguro un buon fine settimana!

  3. Che bellissima storia. Anche a me ne era stata regalata una una volta. Sono un dono simpatico e sempre gradito. Molto gentile ad aver pensato ad un pensierino per augurarvi un buon natale. Un bacio Frà

  4. Che persona attenta e gentile…bellissime le fatine!… la tua ti porterà fortuna…buon inizio di settimana anche a te…ti abbraccio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...