What else?

E’ passato Babbo Natale e mi ha portato………..

Ho gustato il caffè Nespresso per la prima volta a casa di amici un po’ prima di Natale.

Devo dire che sono rimasta sbalordita; a me il caffè piace molto e sono sempre alla ricerca di novità in tal senso. La vecchia macchinetta del caffè aveva fatto il suo tempo, e così ho scritto una letterina….

Assaggiando Nespresso, credo di avere gustato il top…..almeno fino ad oggi. La schiuma sopra è di almeno mezzo centimetro…..ed è una crema……..uhmmmm…….

Inoltre, dal 15 dicembre è stata aperta nel centro di Torino una nuova Boutique, in via Roma 27: un nuovo raffinato “salotto” del caffè Nespresso in cui tutti noi torinesi abbiamo potuto scoprire l’esclusivo mondo Nespresso e degustare i suoi pregiati aromi.

L’ambiente è elegante e ricercato, capsule colorate di pregiate varietà di caffè, aromi sensuali e raffinati e dettagli di design. Dalle macchine per espresso, alle capsule, ai bicchierini per gustarlo, contenitori porta cialde fantastici….e anche lo zucchero confezionato in graziosi bastoncini.

L’altro ieri sono andata a fare rifornimento, e la scelta è tra 16  varietà di caffè di prima qualità…….. con un angolo degustazione e relax.

E questa è la mia macchinetta……

e le tazzine che mi hanno regalato…………..

 

Un unico rammarico………

Purtroppo, George………..non era incluso!!!!!!!!!!

 

 

12 thoughts on “What else?

  1. ahahahah…….. be dai, visto che Goerge non c\’è, almeno ti consoli con un buon caffè…. Ciao, ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

  2. ok ok ammettiloooooooooo ti hanno pagato per fare la pubblicitaaaaaaaaaaaaa…magari una bella fornitura di caffe per un anno vero??? ahhahaahhahahio sono un caffe dipendente in pratica vivo di caffe ehhehe pero nn ho mai assaggiato il nespresso pero credo che uno dei migliori caffe che io abbia mai bevuto e sicuramente l illy…e te credo con quello che costaaaaaaaaaaaaaaaaaa…l unico caffe che riesco a bere amaro….provaloooooooooo !!!!!!!!!!!ok l ammetto hanno pagato pure me ……….ciao luciananu vasille mascalzone

  3. ….non george….non caffè….ahahah mi piace il caffè ma non ecessivamente ed essendo brasiliana tutti si aspettano da me un buon caffè ….invece non lo so fare….Un abbraccio e buon fine settimana.Rosy

  4. …….. Che ne dici di prenderci un caffè…..Anche senza George ….. l\’importante stare bene insieme…poi se ci guardiamo intorno ce ne sono uomini che ci faranno risciacquare gli occhi…ahahahahAncora Auguri…..con affetto Francesca

  5. bisogna accontentarsi del caffè…..ma quando è buono è una vera delizia del palato,a me piace davvero molto e proverò sicuramente questa qualità….grazie per l\’informazione. Un abbraccio Luciana, buon fine settimana!

  6. Ma per forza cara Luciana che George per Te non era incluso:perchè l\’ho portato a casa Io!! Ti dirò è stata un\’impresa liberarmi dell\’Elisabetta Canalis: con una scusa l\’ho fatta uscire, poi Le ho messo in mano un biglietto con l\’indirizzo sbagliato di casa mia, una via ed un numero che non esistono, penso che stia ancora girando poveretta!!!George è contento ha detto che finalmente se n\’è liberato!!!

  7. per me null altroprendo per mano questo uomo e vado via grazie ,,tutto il resto lo lascio per vuoi hahahhah non sono tanto grandiosa?uff hai scelto quest uomo che mi piace piu che puoi immaginare lucianabuon fine settimana baci

  8. Confermo che il caffè è buonissimo. Certo, almeno un posterino…una foto autografata…un souvenir di George però potrebbero inserirlo nella confezione!!! Il negoxio di via Roma è tutto tempestato di cartelloni formato gigante con la sua faccia… mica male!Eh eh

  9. Un giretto me lo farei in questo negozio, ma poi tornerei a casa a bere la cioccolata calda con il mio Johnny :-)) Un abbraccio, buona domenica e buon inizio di settimana

  10. Bello questo post !!!Comunque se non hai acquistato George , ti sei sempre accontentata con Richard nell\’altro post ……buttalo via !!ciao

  11. Credo che Nespresso sia una delle trovate di marketing più sensazionali degli ultimi dieci anni… a partire dalla campagna pubblicitaria con George (l\’ultimo spot, con le allusioni ai "concorrenti" di Lavazza, è eccezionale…) fino alla creazione di questi punti vendita che danno un senso di esclusività… Fantastico… A prescindere dalla notevole (mi dicono, io sono felice possessore di una macchina da caffé di altra marca) qualità del prodotto

  12. mi hai ricordato una pubblicità di tempo faera per un automobilecredo la punto ma… non è importantefiniva cobn la fraseGeorge is not includedho trovato quella pubblicità assolutamente fantastica!Buon caffè allora!un sorrisoClaudia

Rispondi

