Finalmente è ricominciato Zelig……..

 
Ieri sera finalmente è ricominciato Zelig, il varietà comico televisivo che prende il nome dall’omonimo locale milanese di cabaret.
Al centro del palcoscenico ci sono sempre loro, affiatatissimi. La storica e collaudata coppia Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Una garanzia.
 
 
Il programma ha nuovamente fatto ridere l’Italia con artisti già affermati e nuovi volti della comicità italiana.
 

 
10 puntate da ridere con il “talent show” della comicità che taglia il traguardo dei 100 artisti scoperti nelle sette edizioni di prima serata. Tutti bravissimi e sarebbe impossibile nominarli tutti……… Ficarra & Picone, Ale & Franz, Geppi Cucciari, Anna Maria Barbera, Checco Zalone, Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera, Teresa Mannino, Geppi Cucciari, Katia & Valeria, Raul Cremona.

Inoltre, i senatori della risata, che quest’anno approdano agli Arcimboldi: Gene Gnocchi e Zuzzurro & Gaspare.

Accanto a loro, ci sono una serie di monologhisti di razza, tra i quali quello che mi fa veramente divertire, ridendo fino alle lacrime, è Giuseppe Giacobazzi. Figlio della Romagna, classe 1963, in grado di strappare sorrisi e risate a chiunque osa mettersi sulla sua strada. La sua esilarante comicità racconta di vicende di vita quotidiana, con una mimica ed un umorismo unici. Ieri sera, ci ha raccontato di una spesa serale all’Ipermercato…….non ce la facevo più dal ridere……..

Foto Gallery

Tra Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, si esibiranno dal vivo, dando vita alla Zelig Orchestra, che accompagnerà alcuni intermezzi di Vanessa e Claudio.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Tutto questo solo per fare alcuni nomi…la lista è lunga…
 
Vi segnalo ancora i due libri scritti da Giacobazzi………
 
              
 
Buon divertimento!!!!!!!!!
 
 
17 thoughts on “Finalmente è ricominciato Zelig……..

  1. davvero esilarante, concordo in tutto, anch\’io non ho resistito e ho voluto vederlo, mi mancava davvero…..ho tradito dottor. House….. eh già…ma tutto non si può avere! Ciao Luciana un caro saluto e un abbraccio.

  2. Mi son persa la prima puntata…ma in questa nuova edizione di Zelig c\’è SCONSY? mi faceva morire dalle risate…troppo forte!! Un abbraccio Lucianahttp://www.youtube.com/watch?v=WsZ_VPukiUU

  3. @David. Secondo me, quando si fa un post, si devono accettare critiche positive e negative, purchè espresse in modo educato.E tu lo sei sempre…………non ti fare problemi, non te ne voglio assolutamente.Ti auguro un buon pomeriggio,Luciana.

  4. Ciao Luciana. Credo sia estremamente sbagliato ed irrispettoso criticare,a priori, i contenuti di un post senza nemmeno leggerlo. Altra cosa sarebbe stato analizzare il post e poi dichiarare le proprie valutazioni sjulla strasmissione evitande il generico mi piace o non mi piace, hai ragione hai torto, ma sporcandosi le mani edichiarare perchè ti piace o no, valuti che l\’autore del post abbia ragione o no.Purtroppo, in questi ultimi tempi si incontrano giudizi troppo superficlai ed immotivati che non forniscono alcun contributo nè alla crescita culturale reciproca tra interlocutori, nè, tanto meno, ad un uso appropriato del mezzo che utilizziamo.Forse dovremmo imparare prima di tutto a leggere ciò che gli altri scrivono e poi, eventualmente, motivare il nostro consenso o dissenso. Ma non tutti sono disposti o sanno leggere ciò che c\’è scritto.Molto più facile rifugiarsi nel qualunquismo. Ogni riferimento riguarda tutti quanti che quelli che frequentiamo questo mezzo e questi siti.Buon pomeriggio. Ciao, un abbraccio.

  5. …a me piace molto Zelig, non sempre riesco a vederlo ma quando posso mi diverte molto.Buon divertimento anche a te e buon pomerigioRosy

  6. x osv , guarda che se non ho letto non vuol dire che ho mancato di rispetto a luciana !! e poi scusa … io posso decidere di scrivere quello che voglio , di leggere o meno …. evita di scrivere certe cose , il blog non e\’ tuo …. ciao luci , buona serata anche a te . bacio !

  7. L\’ho visto ieri sera! Troppo simpatici come al solito! Giacobazzi poi….. fa morire dal ridere con il suo accento romagnolo…. pardon, emiliano! Divertentissimo. Sono contenta che ogni anno lo rinnovino sempre e che non sia mai troppo banale!

  8. Effettivamente oggi come oggi Zelig è la trasmissione comica che offre di più al telespettatore che vuole passare un paio di ore divertenti, mai volgare sempre aggiornato, i rientri di Gene Gnocchi e Zuzzurro e Gaspare completano un cast già stellare. Che dire poi dei due conduttori: sempre eleganti e piacevoli e allora viva Zelig

  9. bella la tua presentazioneesauriente e completa ma non mi indurrà a guardare zeligl\’ho guardato qualche volta in passato e per una battuta che mi ha fatto ridere cento mi hanno annoiatomi spiace non concordoun sorrisoClaudia

  10. Un consiglio …….Fate in modo di verdere Giacobazzi dal vivo , magari nelle serate che fa qua e la per l\’Italia , in estate ..Da morire dal ridere , e poi il tutto senza i freni che la tv obbliga !!!Di Zelig che dire …..si sorride e si passa una serata spensierata ……che si vuole di più.??Un lucano ??abbracci .lele

  11. la mia amata Sconsolata ;-))) …sono tutti bravi cmq ;-))) …purtroppo me lo posso vedere solo su youtube ..gne gne :-Pdolce notte Luciana …è quasi mattina 🙂 ..miuuuu

  12. Quanto mi piace Zelig! Già solo per il fatto che l\’intento è di far ridere e di stare insieme con leggerezza gli darei un sacco di punti e visto poi, che il loro intento con me lo ottengono fantasticamente, allora è un tripudio!Brava Luciana!

Rispondi

