Cosa dire…………

Da un pò di tempo, Torino è invasa da questo cartellone pubblicitario.
 
 
Immagino che anche le vostre città siano tappezzate di questa pubblicità.
Signore, ragazze e donne di qualsiasi età………..cosa ne pensate?
Voglio dire…….si rischiano tamponamenti, code, ingorghi……..
Io mi sarei arrampicata sul cartellone…………………
 
 
 
Il "signore" in questione si chiama Bruno Cabrerizo, ed è un modello brasiliano…….qualcuno, per caso, ha l’indirizzo, un  numero telefonico………
Annunci

23 thoughts on “Cosa dire…………

  1. Ahahah!!! Ma che bell\’ometto! Effettivamente niente male il signorino! Speriamo che prima o poi anche lui non se ne esca con un annuncio tipo quello del nostro amato ricky martin…..sigh!

  2. La penso come Elisa!!!!!E\’ un bellissimo ragazzo, molto giovane, un piacere per gli occhi!Ciao Luciana!Mi hai regalato un sorriso!Annamaria

  3. @ArielAnche per me è un pò troppo giovane……..ma cosa vuoi…..mi sacrificherei.Tanto poi invecchia da solo……@Elisate l\’ho segnalato io!Facciamo a turni………

  4. E se fosse tutto fumo e…niente arrosto come è già successo in passato con tali "belloni"? Che delusione sarebbe, vero Luciana?Ciao, buona serata. Un abbraccio e, per cortesia, non arrampicarti sul cartellone, potrebbe essere pericoloso! Intendo dire che potresti cadere.

  5. —-ragazze mi sacrifico io…. visto che veniamo della stessa terra e parliamo la stessa lingua….ma con uno così a dire la verità le parole sono superflue……Ciao buongustaia e buona serata.Rosy

  6. Ma cosa dici, Luciana. Ma mi credi veramente così rozzo?Credevo che fosse chiaro che mi riferissi alla possibile delusione che potresti provare qualora la sua mascolinità fosse solo fumo e poco arrosto che è sucvcesso con attori più famosi ed importanti di lui.Mi spiace che tu abbia interpretato in chiave anagrafica la mia "battuta" che tale voleva essere. Pernsa a qualche grande attore americano che ha fatto sognare tante donne di generazioni precedenti. La storia del cinema parla chiaro di fatti del genere. Con tutto il rispetto per gli omosessuali!Spero di essere stato chiaro, almeno adesso!Ciao.Un abbraccio.

  7. E\’UN UOMO BELLO SI..MA E\’ITALIANO ?HAHHA DAI CHE SCHERZO…UN FORTISSIMO ABBRACCIO DOLCE LUCIANA TUTTO CON AFFETTO PER TE

  8. sempr ele solite voi donneeeeeeeeeeeeeee!!!ma che c avra in piu questo qui??? e pure rutto ahahahhahaha..dai scherzo scherzo …è un bell uomo..se fossi donna mamma mia e che ce facess!!! ahhahahaha ma ortunatamente so uomo e quindi non ci penso neppure ihihhihihnotte luciana nu vasille

  9. Tra le immagini di belle donne e bei ragazzi, affissi ai bordi dellestrade, o tamponamenti sono all\’ordine del giorno.Serena notte, con amicizia, Vito.

  10. Non vedi che è una pubblicità istituzionale? C\’è scritto police! Ahaha!Tutt\’intorno al palo ogni giorno però vedo anche ambulance e carabineiros!PUBBLICITA INGANNEVOLE? Ahahah!Buona giornata da Carlo.

  11. un bel ragazzo davvero! sai cosa mi piace di questi uomini? la barbetta e i cappelli un pò disordinati ;-))) …infatti anche Raoul Bova è tra quelli preferiti. Quelli che invece non mi piacciono sono l\’opposto, quelli senza un filo di barba, ben pettinati e ben vestiti …naaaaa …ecco questi sono gli uomini che mi smontano completamente :-). Essendo uomo, la cosa non cambia …io personalmente preferisco la donna poco curata …m\’attizza molto di più rispetto a una di classe …e anche qui la donna di classe mi smonta parecchio come l\’uomo ben curato. Coccolosa notte Luciana …miuuuuuuuuuuuu ;-)ops il telefono …pronto? a sei tu Bruno? …tutto ok, domani a pranzo da me …ihihihih …ehmmm chi vuole venire a conoscerlo di persona? …prrrrrrrrrrrrrrrrr

  12. Non ne ho visti nemmeno uno a Milano di questi cartelloni… io rimango fedele ancora al cartellone enorme di David Beckham ma non è male… non è male….buon mercoledi cara Luciana…

  13. …chissà se ama la casa, preparare il pranzo e accudire i bambini…..ihihihih …. scherzo Luciana, questo post con tutti i commenti femminili è a dir poco splendido…

  14. Ma come ho fatto a perdermi questo post???Bello….bello….No….da noi non ci sono questi cartelloni, e tanto meno i modelli in carne ed ossa…..Sigh!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...