Buone vacanze

 

E anche quest’anno è arrivata la fine di luglio, anzi l’inizio di agosto; i Tg ci informano delle grandi partenze, c’è chi va e chi torna e chi vuole staccare la spina, anche del computer, per riposare e dedicarsi ad altro.
Io spero che voi possiate passare tutti delle bellissime vacanze, che il tempo sia meravigliosamente bello e che, dopo i viaggi, il girovagare, le abbuffate di gelati, ci si possa ritrovare insieme, di nuovo qui, a settembre.
Ad ognuno auguro quello che gli piace di più: giornate piene di sole con l’arietta, serate piacevoli e notti lunghe fino all’alba. Grigliate e pic nic, mare, montagne e parchi naturali. Bambini, cani e gatti, gelati e frutta fresca. Letto, divano, sdraio e libri divorati in tre giorni.

 
Io sarò in vacanza, nelle due settimane centrali di agosto, ma non credo di muovermi da Torino; magari qualche gita spot qua è là…….
13 thoughts on “Buone vacanze

  1. Anch\’io nn vado in nessun posto…. l\’importante e rilassarsi un po\’….Salutami Torino….Mi manca!!Buone vacanze cara….. Un sorriso Francesca

  2. Torino è bella hai ragione a godertela d\’estate,è un pò come la mia Venezia caotica ma romantica in ogni momento,quindi buone vacanze serene tranquille e sopratutto sorridentiMassimo

  3. Torino è bella hai ragione a godertela d\’estate,è un pò come la mia Venezia caotica ma romantica in ogni momento,quindi buone vacanze serene tranquille e sopratutto sorridentiMassimo

  4. Io andrò in ferie da ferragosto a fine mese, ma sarò via solo una settimana, buone vacanze anche a te cara Luciana, che si parta o si rimanga a casa sempre vacanze sono, un momento di relax per prendere le cose con calma e rilassarsi un pò. Un forte abbraccio cara amica, buona serata!

  5. anche passate a casa le vacanze son sempre belle…….che sia comunque un momento di serenità riposo e tranquillità……buona notte un abbraccio Mi

  6. Ciao Luciana, io sono già stato al mare, e comunque il lavoro e la vita che conduco, non sono troppo stressanti così da farmi agognare le ferie estive. Auguro anche a te un piacevole relax e tanta gioia di vivere…sempre ^__^

  7. Buone vacanze a te ….io ho fatto qlc giono da amici sulle colline romagnole …e mi godo agosto in citta …. a parte qlc giorno a Torini in data da definirsi …ma ti avvisero\’ per tempo …bacioni, buone vacanze e buona lettura 😉 a te ….elisa

  8. Io sono appena tornata… mannaggia… anche quest\’anno sono finite le vacanze. Una buona vacanza invece a tutti quelli che ancora devono partire! Un caro saluto, Francesca

Rispondi

