Acqua in bocca

 
 

Acqua in bocca di Camilleri e Lucarelli. E’ un minimum fax. Devono averlo scritto nei ritagli dei ritagli dei ritagli del loro tempo libero e devono anche essersi divertiti parecchio.

Libro scritto a quattro mani, mandandosi via mail forse, via fax forse, i capitoli e chiedendo all’altro di continuare la storia. Montalbano incontra Grazia Negro e si intravede anche Coliandro; nel mezzo tortellini, cannoli e pesci tropicali.

 

Vi fate quattro sane risate ma non ha niente a che fare nè con Montalbano nè con Lucarelli, anche se di lui ho letto poco poco pochissimo. Divertente letturina che vi prenderà un mezzo pomeriggio……..
 
Annunci

8 thoughts on “Acqua in bocca

  1. Ti ringrazio x il consiglio, ke probabilmente seguirò !Però mi piacerebbe ke passassi nel mio nuovo blog a dirmi qualcosa su dove porterai il tuo, visto ke non ti ho + visto da parekkio !Ciao ciaoFiore S.R.

  2. ciao luciana dovrei imparare a prendermi qualche spazio in più durante la giornata quando ero più giovane leggevo di più ora alla sera sono scoppiata dalla stanchezza e non riesco più a leggere ma tu mi stuzzichi con questi bei libri che proponi e sicuramente li leggerò grazie ti auguro una bella domenica ciaooooo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...