Il Natale stà arrivando……..

Sembra che sia ancora molto lontano, ma in realtà non mancano tantissimi giorni………

Ho cominciato a preparare qualche cosa che avevo già in mente da un pò di tempo. Ho rispolverato il mio corso di taglio e cucito e la mia passione per il punto e croce, ed ho iniziato a confezionare alcuni “pensierini” per amici e conoscenti.

Oggi vi propongo due quaderni per le ricette di cucina.

Occorrono poche cose: un pezzetto di feltro, un pezzetto di tela Aida, qualche filo da ricamo, un ritaglio di pizzo……e un pò di fantasia.

Et voilà……….

Nei prossimi giorni posterò altri lavoretti che sto preparando.

9 thoughts on “Il Natale stà arrivando……..

  1. Che brava che sei Luciana, davvero dei pensieri carini, ti auguro un sereno fine settimana cara amica, un abbraccio!

  2. ti sei dimenticata!!! tanta buona volontà come la tua sono carinissimi a volte si regala cose inutili e brutte quelli che hai preparato sono oggetti da conservare perchè valgono il tuo cuore ciaooooooooooooo

  3. già il tempo vola cara Luciana…ed in un batter baleno ci ritrovaimo che è già Natale…hai fatto bene a cominciare a pensare ai regali da fare….a dire il vero anch’io ho già messo qualche pacchetto da parte 😉
    serena notte e buon fine settimana

  4. Sono bellissimi questi lavoretti!
    Anche a me piace molto lavorare con feltro e perline… non ho molta pazienza invece per il ricamo, nonostante una bravissima mamma non ho mai avuto tanta voglia di impararlo…… 🙂
    Ancora complimenti!

Rispondi

