Lavoretti per Natale

Dopo parecchio tempo che non lo facevo più, ….. ho ripreso a ricamare come una matta.

Sara’ il tempo che concilia? Qui a Torino, stamattina è arrivata anche la neve.

Comunque questi sono i miei ultimi due lavori completati in vista del prossimo Natale…… Questa è fatta su tela Aida in lino color corda e ricamata in bianco e blu. I disegni li ho trovati sui giornali in edicola in questi giorni e sulla rete. Ho modificato qualcosina, rimaneggiando soprattutto i particolari.

Mentre questo è un abbinamento tra tela Aida bianca e pannolenci rosso.
E questa è una pallina da appendere all’albero fatta con il panno…..

 

A me sono sembrati simpatici. Cosa ne dite?

8 thoughts on “Lavoretti per Natale

  1. sei bravissima!!!!!!sò ricamare perchè quando ero in collegio le suore insegnavano a noi bambine ma ho una specie di rifiuto mi ricorda brutti momenti ma guardando i tuoi lavori mi viene la tentazione di riprovarci ciaooooooooooo

  2. Molto bello cara Luciana, mi piace … e bello creare per rendere la casa accogliente soprattutto nel periodo di natale.. un sereno periodo d’avvento e una settimana piena di gioia, un forte abbraccio con sincera amicizia Pif☀Rebecca

  3. Ciao, Luciana. I tuoi lavori non sono solamente simpatici, come tu li definisci, sono veramente molto belli. Bravissima.
    Buona settimana senza neve almeno per qualche giorno. La neve è bellissima da vedere ma non sulle strade da percorrere! Osv

  4. Sono bellissimi questi lavoretti, complimenti!
    E’ bello passare del tempo a fare queste cose e creare direttamente dalla fantasia! E’ molto rilassante ed appagante!

Rispondi

