Caro Gesù Bambino

Ve lo ricordate quando, da piccolini, scrivevamo la letterina a Gesù Bambino?

Allora chiedevamo le bambole o il trenino………ora ci riproviamo facendo un quadretto e magari……chissà……..speriamo ci esaudisca ancora una volta.

L’idea l’ho copiata da uno speciale sul Natale in edicola in questi giorni. E poi l’ho rielaborata a modo mio.

Servono poche cose: un quadro portafoto comprato da Ikea, della passamaneria, dei fiori di stoffa, stelline autoadesive e un pò di creatività………

10 thoughts on “Caro Gesù Bambino

  1. Spero non me ne arrivano tante di lettere……. ahahah
    scherzo perchè ogni anno mi vesto da babbo natale per consegnare i doni a tutti i nipotivi e loro amici….. ciaooo serena notte, con amicizia, Vito

  2. Ma che cosa carina! Questa non l’ho ancora vista però..
    Soprattutto sono molto belle le parole contenute nella letterina. Abbi fiducia e vedrai che prima o poi le cose belle che tanto desideri arriveranno! Te le meriti! Un bacio

Rispondi

