Ho terminato i lavoretti……….

Ho terminato i miei ultimi lavoretti per il prossimo Natale e volevo condividerli con voi……..

Un albero di Natale fatto con il legno…………

Questo “capolavoro” in realtà non l’ho fatto io. L’ha molto abilmente confezionato il fidanzato di mia figlia, Gabriele, tagliando, levigando ed assemblando il legno. Ha già fatto vari oggetti con il legno e tutti molto belli.

Bravo Gabriele!!!!!!!!

E grazie.

Io mi sono limitata ad aggiungere i bicchierini di vetro, le candeline ed il decoro con i rami di pino.

Ed ecco il cuscino……

Ed infine il pannello/calendario dell’avvento……

 

20 thoughts on “Ho terminato i lavoretti……….

  1. Complimenti a Gabriele e complimenti a te cara Luciana, avete fatto delle cose molto carine! Un forte abbraccio e tantissimi auguri di Buone Feste a tutti voi!

  2. wow !!! sn tutti molto belli , complimenti . deve essere bello avere qualcosa fatto con le proprie mani … tantissimi auguri a voi

  3. Cara Luciana. Che tu avessi le mani di una dolce fatina lo sapevamo già e con i tuoi ultimi lavoretti qui pubblicati lo hai confermato. Gabriele, però, è un vero artista che ha saputo realizzare un piccolo capolavoro col legno che non credo sia stata una cosa facile. Quindi complimenti a tutti e due e buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi. Con amichevole affetto. Osv

  4. Anche da parte mia i miei sinceri complimenti, anche noi preferiamo di fare le cose da noi.. ci regala più sodisfazione… serno natale anche a voi con affetto Rebecca

  5. Ma che bei lavori!! Sono proprio belli e garantisco che dal vivo sono ancora meglio!! Certo… tutto merito nostro per l’albero di natale di candeline!!! Eheheh!!!! 🙂

  6. Sei veramente bravissima, le tue mani sembrano fatate, che belle cose sai confezionare. Complimenti anche a Gabriele per l’albero alternativo, mi piace veramente tanto. Io quest’anno volevo farlo diverso dal solito, ma ancora non ci sono riuscita per mancanza di tempo, spero di farcela in questi ultimi giorni che mi restano a disposizione. Complimenti per tutti questi bellissimi lavori.
    Auguroni a tutti, Pat

  7. siete proprio bravissimi ed i ^Tuoi ^ragazzi (acquisiti e non ) mi sembrano dolcissimi !!! grazie di essere passata nonostante …guarda cio’ e chi hai ancora accanto ed intorno a te …cosi’il natale non sara’solo nostalgia…io faro’cosi’cara !!!ti abbraccio con affetto e spero di conoscerti prima o poi..^_^

  8. ciao Luciana sei stata bravissima bellissimi i cuscini veramente originali e io me ne intendo di arredamento peccato che non siamo vicine ti avrei dato ritagli di campionario quante cose si possono fare con la volontà e la fantasia.E poi hai accanto ragazzi veramente bravi Vi auguro un felice Natale e un augurio tutto per te che Gesù bambino possa ascoltare i tuoi sogni AUGURI

  9. Che belli, Luciana!!
    Mi fanno impazzire soprattutto il pannello dell’Avvento e l’albero di legno intagliato…siete davvero bravi.
    Complimenti e tanti, tantissimi auguri!

  10. ciao luciano ricambio con affetto i tuoi auguri ti faccio i complimenti, per i lavoretti, belli e simpatici molto bravo anche gabriele tanti tanti auguri di nuovo a tutti voi naz.

  11. Ciao Luciana, grazie per aver lasciato un saluto nel mio blog.
    Molto belli i lavoretti che avete fatto, tu faccio i miei complimenti!
    Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi cari, a presto se vorrai
    Emilio 😉

  12. ora capisco perchè non mi arrivavano i tuoi aggiornamenti: avevo dimenticato di sottoscrivere il tuo blog!
    Un bravo-bravissimo a Gabriele e molto brava anche tu: cuscini deliziosi ma superlativo il calendario dell’avvento!
    Grazie per gli auguri che ricambio affettuosamente a te e ai tuoi cari. BUON NATALE 🙂

  13. Ciao Luciana un sereno Natale in famiglia con sincera Amicizia la tua amica Pif☀Rebecca
    Ci sentiamo l’ultimo del anno ..

  14. SPLENDIDI!!!!!!!!!1
    «Non è vero che un amico si vede nel momento del bisogno, un amico si vede sempre.»

    Roberto Benigni
    …un abbraccio e ti ringrazio per la tua amicizia..
    francesca

Rispondi

