Quell’oscuro oggetto del desiderio…….

Ebbene si!!!!!!!!! Dopo qualche anno di onorato servizio, metterò in pensione il mio telefonino.

Devo dire che da qualche tempo faceva le bizze……..ogni tanto prendeva delle iniziative autonome …….tipo spegnersi all’improvviso mentre parlavo con qualcuno e varie. Somigliava sempre più ad una caffettiera……

 

Così…….. Dopo averlo snobbato per tanto tempo (anche se stavo a guardarlo con una certa invidia nel centro commerciale o davanti alla vetrine di telefonia), ora sono anch’io l’impazzita e sbalordita proprietaria di questo oggetto qui:

l’iphone

Che dire?????? …….e sono rimasta a bocca aperta e senza parole……..(vietato fare le solite battutacce….).

Bellissimo!

Ovviamente ancora non lo padroneggio bene ma sono sicura che fra poco sarà una mia appendice……… E da domani moriranno tutti d’invidia. Devo stare moooolto attenta a non far capire che non so ancora bene come usarlo…………

15 thoughts on “Quell’oscuro oggetto del desiderio…….

  1. ok…..niente battutacce…..ti immagino molto impegnata nei prossimi giorni….non è facile prenderci la mano ma è un telefono eccezionale cara Luciana…..davvero un bel regalo!!!!! Buona domenica cara amica!

  2. deve essere veramente speciale questa persona, ma se te la regalato di speciale non é solo lui … sei entrata anche te nell’immenso mondo del mela phonino ….

  3. Splendido regalo mia cara… ringrazia chi te lo ha donato con immenso affetto!
    Io voglio comprarlo e come i bimbi picccoli metto da aprte spicciolini…. ci sono quasi!
    Un bacioooooooooooooooo e dolce domenica Luica

  4. Ciao, Luciana. Ne ho uno anch’io che mi è stato regalato a Natale e, sino ad oggi, ho solo caricato la batteria e l’ho acceso per essere sicuro che funzioni. Ho scaricato, come prescritto, le istruzioni: 141 pagine in A/4. Forse le leggerò nel corso delle vacanze estive! Per adesso il cellulare resterà a nanna nella sua confortevole scatola della confezione, considerato che quello già in uso funziona perfettamente.

    Quando avrai imparato bene ad usare il tuo, potresti aprire una scuola e dare lezioni private!

    Ciao, buona domenica. Un abbraccio.

  5. ho sempre snobbato le nuove uscite tecnologiche… sempre legata ad un vecchio alcatel che nn faceva foto nè diavolerie… poi il giorno del mio compleanno di 2 anni fa una mia amica mi regalò un nokia con funzioni avanzate rispetto al mio…diffidente verso aggeggio nuovo x nn essere sgarbata incomincia ad usarlo.. ed ora nn mi trovo + con il vecchio.. e pesnavo anche io che quando mi lascierà mi orienterò verso un regalino prezioso..tipo il tuo..ormai ci stiamo vendendo l’anima x ‘sti aggeggi multimediali..ahhha..ahhah tu intanto studia che poi ci spiegherai come funziona… un saluto buon pm

  6. Indubbiamente un bel telefono e un bel regalo. Visto che mi è piaciuto come l’hai descritto (con molta ironia), vado a leggere qualcos’altro di te.

    Buona serata.

  7. Bravissima! Che bello! Sono proprio contenta! Vedrai che ne sarai molto soddisfatta! Certo che probabilmente lo userai per il 30 o forse 40 % delle sue potenzialità (come del resto quasi tutti i suoi possessori) ma ne rimarrai affascinata! E pian piano tu e lui diventerete una cosa sola (bleah!) !
    Fammi poi sapere come ti trovi con il touchscreen! Io ancora oggi spengo ogni tanto le chiamate con la guancia………

  8. Regalo stupendo che sostituirà al meglio il tuo vecchio cellulare. Per ragioni economiche io non me lo posso permettere, ma ne ho preso uno simile della Samsung e mi trovo benissimo. E’ inutile che lo nasconda ma, un semplice telefono con le funzioni essenziali non fa per me. Mi piacciono troppo questi smartphone sofisticati e tecnologici, e quindi mi diverto anch’io fra connessioni, posta elettronica, video, musica e mappe.

Rispondi

