Un regalo speciale

Sabato sera non era il mio compleanno, non era il mio onomastico, non era un giorno speciale……..eppure un regalo  inatteso mi ha reso felice come una bambina………..almeno io l’ho vissuta così..


Da un amico che mi ha detto: ti ho preso questo “pensierino” perchè sei speciale……

Quanto mi ha fatto piacere……


Sono rimasta a bocca aperta scartando un bellissimo pacco lilla con tanto di fiocco in tinta.

A volte non ce ne accorgiamo….ma ci sono tante persone che ci vogliono bene.

Mi ha fatto un sacco piacere e nessuno MAI mi aveva regalato qualcosa così…..senza un motivo particolare, senza un motivo e basta!!

Grazie mille, se mi stai leggendo.  

T. v. b.

Ora torno a godermi il mio nuovo iPad 2.



Un iPad2 è, in tutta onestà,  più uno sfizio personale, un voler stare sempre al passo con i tempi, che uno strumento attinente al mio hobby di blogger o di altri interessi.

Però è comodissimo e  la fuzionalità che considero più apprezzabile in assoluto è quella di poter fruire dei suoi contenuti in mobilità, senza doversi portare appresso 2 kg di computer,  e senza diventare cieca con il minischermo dell’iPhone.

E’ proprio vero! ……….. la vita ti riserva sempre delle sorprese!

15 thoughts on “Un regalo speciale

  1. ma che bello! già un regalo inaspettato è una cosa piacevolissima…..poi diciamocelo, non è nemmeno un semplice pensierino 🙂 si merita davvero tutto il tuo bene ed i tuoi ringraziamenti……goditi il tuo iPad

  2. E’vero, il regalo più bello è quello che non ti aspetti, soprattutto quando arriva semplicemente per dirti: ti voglio bene…
    Se poi questo regalo è anche bello come l’iPad…meglio ancora!!
    Buona serata cara Luciana e buon inizio settimana!

  3. Lo dico sempre che questi sono i regali più belli, quando arrivano inaspettati e nascono da una sincera amicizia, da un sincero affetto, senza che ci sia bisogno di date prestabilite, di un motivo..
    Ciaooo

  4. Ciao Luciana, devi essere veramente speciale, per aver ricevuto un regalo così bello è vero esistono amici che senza nessun motivo, rendono felice le persone che ci tengono…. goditi questi momenti.
    Buona serata con amicizia 🙂

    «La vera amicizia non dovrebbe mai nascondere
    ciò che pensa.»
    (S. Girolamo)

  5. L’hai detto per prima tu, lo confermano tutti che i regali inaspettati riescono sempre maggiormente graditi, proprio perchè escono da certi schemi dei quali ormai siamo prigionieri.
    Il senso del regalo, in considerazione del tipo di rapporto che hai con la persona che te l’ha fatto, questo lo capirai tu.
    Che tu sia una donna speciale lo si può capire, ma per qualcuno si vede che lo sarai ancora di più ed in modo particolare.
    Ma a prescindere da ciò rimane una manifestazione di affetto e stima per te e pure di considerazione delle tue passioni ed attitudini, per averti fatto un dono che saprai anche apprezzare, utilizzandolo molto volentieri.
    Ciao cara Luciana, sono molto contento per te!

  6. E’ vero, a volte non pensiamo di avere tante persone che ci vogliono bene e che sono attente a noi, “ascoltano” le nostre parole e “percepiscono” i nostri stati d’animo. Un regalo così è un grande regalo perchè in quel pacco non c’è “soltanto” i Pood2 (io non so neanche scriverlo 😦 ) ma c’è molto di più 🙂

  7. Quando ci arriva un regalo a sorpresa, fuori festa, c’è davvero d’essere felici..siamo veramente nel cuore e nei pensieri di chi ce l’ha donato. Non è motivato da”impegno”, ma solo dal piacere di sorprendere, dall’affetto, dal bene.
    Complimenti..un regalo superbo.
    un abbraccio
    Vera

  8. Stavo per commentare la tua vacanza ma poi.. son finito a leggere anche qui…
    Wow che amico.. un pensiero davvero carino…
    Ho trovato molto piacevole leggere il tuo entusiasmo.. ci parlerai ancora di lui?

Rispondi

