Giuseppe Giacobazzi

Ieri sera……spassosissima serata al Gru Village

 

GIUSEPPE GIACOBAZZI
DUILIO PIZZOCCHI

Martedì 21 giugno 2011 ore 22

GruVillage – Torino

Il Gru Village si svolge all’interno del Centro Commerciale Shopville Le Gru, in cui vi è un grande spazio con un palco di 200 mq. Questa è già la 6° edizione del noto programma in cui sono rappresentati numerosi spettacoli indicati ad ogni fascia d’età. E dopo il successo degli anni passati, tornano quest’anno serate animate da tanti ospiti, e solo per citarne alcuni…….Seal, Mario Biondi, Fichi d’India, Giorgio Panariello, Maurizio Crozza, Giusy Ferreri, Marco Carta ecc….

 

 Adoro Zelig ed i suoi comici, ma Giacobazzi è speciale. Mi fa ridere, ridere, ridere……….
Ieri sera mi faceva male lo stomaco a forza di ridere. C’è bisogno di serate come questa……

Nel suo spettacolo l’artista romagnolo prende in esame vicende di vita quotidiane con le sue esagerazioni e le sue miserie, il tutto condito dalla sua mimica e dal suo umorismo irripetibili.

Dai reality show alla politica, dalla pubblicità ai telegiornali. Risate incontenibili ma anche amare.
Il rapporto con la donna è il suo argomento preferito, partendo dal presupposto che la donna è superiore all’uomo, ma poterne fare a meno è assolutamente inconcepibile. I problemi cominciati fin da ragazzo si dilatano all’interno della vita di coppia, dal matrimonio alla ristrutturazione della casa senza tralasciare il momento tragico della spesa.

Spassosissimi i suoi racconti della spesa all’Ipercoop…………

Ma il riferimento agli stereotipi dell’uomo e ai suoi maldestri tentativi di essere al passo con i tempi è sempre affettuoso. Una vita da pavura ci mostra un Giacobazzi nel pieno della maturità artistica: sempre travolgente, quasi saggio!

Ad affiancarlo Duilio Pizzocchi. Non lo conoscevo ed invece rappresenta uno dei comici più noti e di successo nella regione emiliano-romagnola.

Nel suo show il comico Bolognese propone una carrellata di esilaranti personaggi. Duilio Pizzocchi imbianchino Ferrarese tinteggiatore, con numerose presenze al Maurizio Costanzo show. Ermete Bottazzi l’improbabile camionista visto a Zelig off e Zelig Circus. Cactus parodia di un tossico di vecchia generazione. La signora Novella vedova Neri azionista di maggioranza della Microsoft con la passione dei funerali.

 

13 thoughts on “Giuseppe Giacobazzi

  1. Sono una coppia fantastica……..davvero fortissimi, la giusta comicità direi……ti auguro una buona giornata, un abbraccio!

  2. Non ho capito se ci sei già stata o se quello spettacolo lo annunci.
    Per me fa comunque poca differenza, visto che non conosco gli artisti (Zelig non lo guardo).
    Però tu fai bene e far condividere notizie come questa, perchè troverai sicuramente persone assai interessate, come ho visto Silvia.
    Un bacione e lieta giornata a te!

  3. seguo Zelig quando lo guarda mio figlio ogni tanto mi chiama per ridere con lui e questo simpatico artista ci ha fatto ridere di gusto .E’ difficile far ridere specialmente in questi momenti e chi ci riesce vuol dire che è bravo. Ti auguro di sorridere sempre ciao dolce Luciana

  4. Fra gli artisti di Zelig, Giacobazzi è quello che mi piace (in senso artistico naturalmente iihihihihihi), di più mi fa ridere tantissimo.
    Mi piacerebbe davvero assistere ad un suo spettacolo.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

  5. Amo lo Zelig, prima o poi andrò a vedere lo spettacolo a Milano.
    Giacobazzi è un grande, poi la sua parodia sull’unico neurone che abbiamo noi maschi mi fa schiattare….
    Anche Duilio Pizzocchi è molto bravo….
    W gli artisti dello Zelig, almeno ci fanno ridere…
    Ciao Luciana un abbraccio affettuoso, buona giornata 🙂

  6. Io non seguo Zelig, non mi piace molto, anche se per correttezza devo ammettere che ci sono alcuni artisti veramente bravi. Ho avuto modo di vedere Giacobazzi dal vivo, veramente incredibile, bravissimo
    Ciao, Patrizia

  7. E’ davvero TROPPO divertente Giuseppe Giacobazzi! Mi fa morire dal ridere…… visto dal vivo dev’essere stato davvero fantastico! Mi ricordo ancora le sue battute sui neuroni maschili e femminili a Zelig!!

  8. Giacobazzi l’ho visto alcune volte live a Zelig, una volta ad un’apertura di un mobilificio e l’ultima volta a teatro questo inverno.
    E’ spettacolare.
    Anche Pizzocchi comunque non è male.
    Non faccio fatica a credere che ti sia divertita.
    Syl

Rispondi

