Giornata di shopping…..e non solo

Dopo settimane di lavoro, stress, problemi di ogni tipo; dopo aver affrontato giornate in cui l’asfalto si scioglie sotto i tacchi, che rimangono incastrati non solo nei sanpietrini, anche se ai piedi avevate delle ballerine…..

Giornate di battibecchi col vostro capo, uno scambio di vedute poco romantico col fidanzato o un corpo a corpo in ascensore col bavosissimo vicino di casa…….

Giornate con la montagna di biancheria da stirare che s’ingrossa come le onde dell’oceano e voi non potete (e non siete neppure capaci) di cavalcarle con un surf.

Giornate in cui avete una gran voglia di scappare in un luogo “altrove” qualsiasi

 ma non potete uscire a comprare le sigarette e poi scomparire, perché non ne avete mai fumata una in vita vostra e non sareste credibili.

Giornate in cui avete la voglia assoluta di poter sparire … magari nell’Isola che non c’è di Peter Pan …

Se, insomma, arrivate da un periodo in cui il mondo intero pare essersi messo contro di  voi ma le vostre armi sono tutte spuntate, fate come noi: fatevi un bel cicchetto di shopping. Cosa avete capito?!? Non vi sto mica dicendo di darvi all’alcol… dico semplicemente che dopo un periodo difficile, pesante, con i soldi che vanno, ma non vengono, con mille intoppi diversi, problemi ovunque………periodo nel quale non sarebbe proprio il momento di fare acquisti………concedete qualcosa a voi stesse

 ……..eppoi……..come rinunciare ad un giro in centro per saldi???????

Così, dopo una piacevole colazione in Piazza Carignano, ancora non affollata, eccoci pronti……..

Un break per un aperitivo sotto un gazebo del Caffè San Carlo,

ci ha permesso di goderci il Raduno Nazionale Assoarma che ha visto sfilare per le vie del centro storico (Piazza Vittorio, Via Po, Piazza Castello, Via Roma, Piazza San Carlo, Piazza Carlo Felice) le 34 Associazioni d’Arma che rappresentano circa un milione di iscritti di tutte le Forze Armate e Corpi Armati dello Stato, tra le quali: l’Esercito, la Marina, l’Aeronautica, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia.

Annunci

15 thoughts on “Giornata di shopping…..e non solo

  1. Bell’epilogo della settimana…..mi sa che io lo adotterò alla fine di questa…. hahahahaha, ciao Luciana buona settimana 🙂

  2. Noooooo!!!!!

    Ma quanto è bella la borsa di Crudelia Demon??? E’ stupenda! Devi regalarmela!!!!
    Belle le giornate di puro shopping, ogni tanto ci vanno proprio. Poi sono appena iniziati anche i saldi perciò c’è un motivo in più per fare un giro nei negozi più belli di Torino! 🙂

  3. Ciao Luciana, bel fine settimana…… che ti sei concessa.
    Girare per negozi nel periodo dei saldi è rilassante, anch’io ne vado pazzo, poi è bello concedersi un po d’attenzione a se stessi.
    Molto belli i tuoi acquisti…. quel vestitino turchese è bellissimo…con i vari accessori… e la borsa che dire…..
    Bella la tua passeggiata in centro, come sempre, fai conoscere angoli belli della tua Torino.

    Interessante il Raduno Nazionale Assoarma.
    Complimenti sempre per le foto.
    Con affetto un abbraccio e buona giornata 🙂

  4. Per i saldi già fatto, abbiamo già comprato tutto il necessario, scarpe e vestiti in particolare……. Belle le foto relative alla sfilata….. ti auguro un buon inizio di settimana, con amicizia, Vito

  5. wow!!!!
    Complimenti!!
    🙂
    vento
    PS: la borsa…se la vede mia figlia…
    è riuscita a battere il record…7gg , 6 borse…
    non so più dove metterle…ma Crudelia le manca… 🙂

  6. Cara Luciana, tutti i tuoi amici che frequentano il tuo blog devono sapere che qualsiasi cosa io faccia in tua compagnia è sempre altamente piacevole, che insieme a Te passo sempre delle giornate bellissime, sia che facciamo shopping come domenica scorsa o che andiamo in giro per musei o che visitiamo il Salone del libro, o semplicemente quando facciamo una puntata a Prima e Poi (ex Pizze e Cozze. Passare una giornata con Te è come ricevere un bel regalo. Quindi dichiaro che insime a Te sto bene e che TVTTB

  7. Ciao Luciana, non mi hai più detto se eri andata anche a vedere gli alpini, oppure la sfilata degli altri corpi l’hai vista casualmente?
    Anch’io avveo una collega che andava a comperarsi borse nuove per tirarsi su di morale o per sfogarsi, io, per le stesse motivazioni, andrei a comperarmi libri!
    Sai che ti immagino molto bene con quel capo blu, anche se non saprei esattamente cos’è.
    Ciao Luciana e su col morale!
    Un abbraccio e l’augurio di un sereno fine settimana!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...