Nuovi lavori per Halloween

Era da un pò che avevo in mente di fare un centrotavola, e, prendendo spunto da una bella zucca comprata domenica scorsa a Candiolo, ho eleborato questo………

Per farlo ho usato la zucca, una candela arancione di Ikea, dei fiori secchi e degli spillini.

Io non festeggio Halloween, ma l’ho preparata per una festa per bambini.

Così come il pannello da mettere in cameretta.

Ed ecco una parte dello schema……

Preparerò ancora dei dolcetti a forma di zucca……….et voilà la festa è pronta.

O mi dai un buon dolcetto,
o ti becchi uno scherzetto!
Devi fare questa scelta
muoviti, su, fai alla svelta!
Non hai tempo di pensare
sono qui per spaventare
chi i dolcetti non mi dà
prima o poi si pentirà!

22 thoughts on “Nuovi lavori per Halloween

  1. Bravissima! neppure io festeggio Halloween, ma i tuoi lavori sono veramente deliziosi e li tengo come campione per le feste di Natale….magari sostituendo la zucca!!!

  2. Grandioso! Sei davero bravissima cara Luciana.. l’autunno e i suoi colori sono sempre un piacere di averli in casa… ti abbraccio Pif

  3. brava!

    ho fatto copia-incolla del ritornello così lo stampo per mio figlio—

    abbiamo trovato un prodotto bellissimo che simula le ragnatele troppo bene, ti dico solo che il portoncino di ingresso è davvero notevole, in più Leo ha disegnato dei fantasmini e dei teschi da appendere alla porta della sua stanzetta—

    noi non festeggiamo Halloween ma se è un pretesto per i bimbi per divertirsi e fare alvoretti ben venga—

    buon week-end a te, nè

    S

    1. La penso esattamente come te.
      Io non festeggio Halloween, ma Ognissanti.
      Ma non ci vedo nulla di male ad organizzare una festa per bambini, che la vedono esattamente come una festa di carnevale e non una festa satanica!!!!!
      Pubblica qualcosa dei tuoi lavoretti……..
      Un abbraccio.

  4. Complimenti per i lavori!!!! Sei bravissima. Per quanto riguarda il mio post su Halloween..dico solo che quello che conta sono le intenzioni di chi festeggia( cosa e come?). Tu hai le idee chiare quindi massima tranquillità. Grazie per la tua presenza da me. Ciao.

  5. Bravissima, Luciana!
    Anche io non festeggio Halloween ma sicuramente per i bimbi è un’occasione festosa. La tua creatività li entusiasmerà di sicuro.
    Buon weekend e un bacione!

  6. Bellissimo il centrotavola.
    Non ho più occasione di organizzare feste per bambini e neanche di parteciparci quindi quasi mi dimentico di Halloween.
    Però la zucca mi affascina sempre molto.

  7. Ma sono circondata da artiste straordinarie!!!! E’ bellissimo questo centrotavola.. trasmette gioia, vita, calore, e può andar bene non solo per halloween!
    (te lo copio!!!!!)
    Un abbraccio grande e buon fine settimana.

Rispondi

