Aria nuova in cucina

Vi presento il mio ultimo lavoro al quale mi sono dedicata con tutto il cuore e la passione  possibile,…….

Avevo voglia di rinfrescare un pò la cucina… e finalmente ho ultimato le mie nuove tende in stile country. Non sono deliziose?

 

Mi sono costate parecchi giorni di lavoro, perché le galline sono tutte ritagliate da un’altra stoffa e poi cucite con lo zig-zag sul lino. Tanto tempo passato alla macchina da cucire….. Però poi, finite, stirate e appese.

 

Contrariamente alle volte precedenti, le ho volute colorate per dare un po’ di allegria e adesso la mia casetta sembra più accogliente.

Cosa ne dite?

21 thoughts on “Aria nuova in cucina

  1. Ma che belle!!! sei proprio brava, accipicchia!!! Complimentissimi!
    Io non so proprio cucire e per me sarebbero un miraggio 🙂
    Simpatica l’idea delle galline nella parte superiore della tenda…
    da quell’altezza, occhio che non facciano l’ovetto, sarebbe pericolosissimo!!! 😀

    Buona giornata, sartina dalle mani d’oro!
    Bacio

  2. Molto belle le tende. Hai davvero delle mani di Fata!!! Le ho viste di persona e sono bellissime, dalle foto rendono un po’ meno… Complimentoni!

  3. Brava cara Luciana, bellissimo lavoretto che hai fatta. Ecco dico sempre che devo anche io fare vedere le mie tende centrini ecc, e poi non ci penso mai fare un post al riguardo.. ti abbraccio e ti auguro una serena giornata in amicizia Rebecca

  4. Sei veramente brava ,sono molto belle e originali!!
    In passato anche io ho ho cucito molto per un certo periodo e ho fatto anche tanto uncinetto addirittura 2 coperte ,ora non mi aiuterebbero più gli occhi perchè sarebbe troppo faticoso!!
    Ancora complimenti!! Buona serata.Liù

  5. Sei bravissima un consiglio? gli orli laterali andrebbero fatti a mano in alto và messa una fettuccia per le tende dalla parte interna e và cucita in modo che la tenda avanzi di due dita in questo modo le pinze vengono coperte dalla tenda stessa. comunque sono bellissime anche così. Mi sono permessa perchè è il nostro lavoro ciaoooooooooo Non apro facebook perchè non mi piace

  6. eccomiiiiii, sono entrata stavolta senza difficoltà! 🙂
    che belle le tue tende, brava. mi piace il colore caldo ed allegro e che hai scelto e che è di buon auspicio per i mesi a venire. Lo sai che il gallo è simbolo di ospitalità in una casa? In Sicilia si usa posizionarlo addirittura sui tetti delle case ed è frequentemente riproposto anche dentro come segno di buona ospitalità. Quindi..ottima scelta!
    Ciaoooo

  7. Non ho sicuramente competenza per apprezzare come merita il tuo lavoro, forse neanche occhio e buon gusto sufficiente, però credo proprio che tu abbia fatto una bella cosa, perchè un ambiente ne deve trarre rivitalizzazione anche da tende nuove e così vivaci!
    A prescindere dal tempo, ti auguro comunque un sereno fine settimana, male che vada rimarrai più in casa, dove modi di trascorrere piacevolmente ed utilmente il tempo, a quanto pare, non ti mancano mai! Un abbraccio, ciao!

  8. Deliziose, mettono allegria e trasmettono un senso di calore!! Io, vi ammiro donne dalle mani d’oro..purtroppo non ho mai voluto imparare, sebbene mia madre ci ha provato con insistenza quand’ero ragazzina..sarà stato forse per questo? Fatto sta che ad oggi, devo stare attenta perchè riesco a pungermi anche solo per infilare un ago.
    Un abbraccione 😉

Rispondi

