Cose bellissime…….

Ho ricevuto un pacco delizioso………

Questo stile mi calza a pennello!

 

GreenGate, un’ azienda danese la cui filosofia sostiene che ogni semplice momento quotidiano nella vita può essere il più memorabile e vale la pena viverlo.
I prodotti GreenGate sono creati per riportare quei momenti, quei luoghi e quegli oggetti che sono stati dimenticati nel mondo in rapida evoluzione di oggi.

 

E’ sul mercato italiano da circa 8 anni.

Azienda di grande successo molto cara soprattutto a chi ama lo Stile Svedese ma anche il Contry ed anche lo Shabby.

Colori tenui come i beige, ben si mescolano ai rossi, ai verdi e agli altri colori ma sempre con eleganza.

I miei sono nelle tonalità del grigio e tutti perfettamente abbinabili tra loro.

Partirei subito per la Danimarca e mi riempirei  il bagagliaio di cose GreenGate!!

Non è facilissimo trovare un negozio che distribuisca questi prodotti, ma so che a Torino ce n’é uno.

Andrò a metterci il naso e vi segnalerò l’indirizzo.

In ogni modo si possono acquistare on-line da www.decochic.it

Provate a collegarvi al sito e vedrete che meraviglie!!!!!

 

12 thoughts on “Cose bellissime…….

  1. Sei un tesoro:) mia sorella compie gli anni il 26 aprile credo che grazie a questa tua segnalazione la renderò felice:) mi collego al link da te suggerito e ti farò sapere:)

    un abbraccio e buon inizio settimana
    monica

  2. Ciao Luciana, io adoro queste cose, ho un servizio da un altra marca inglese.. lo uso rararamente per la paura di rompere qualcosa… io personalmente adoro il “Landhouse Style”.. ti abbraccio Pif

  3. Mi sono appena collegata al sito e sono cosine davvero meravigliose…. sono molto carine a mio parere quelle della collezione Garden & Green!

  4. Cara Luciana, non posso dire di intermene tanto di cose simili, però di certo mi sembrano assai di buon gusto, forse anche per quelle tinte che sembrano dare un aspetto più gustoso a quello che conterranno!
    Leggo che Monica ne ha tratto spunto per fare un regalo!
    In effetti sembra pure a me che si prestino per questo, credo che si farebbe anche una bella figura con chi lo riceve!
    Mi sembra che lo fai lavorare il tuo postino con i tuoi pacchi!
    Però è poi anche un regalo che condividi con tutti noi, che ben vengano allora!
    Un abbraccio a te per una felice giornata!

  5. Semplicemente meraviglioso, fare colazione con un servizio così”non ha prezzo”, fortunata per aver ricevuto il pacco, buona giornata Luciana 🙂

Rispondi

