Finalmente….il mio primo libro

Sono veramente orgogliosa della pubblicazione del mio primo libro.

Erano parecchi anni che ce l’avevo in mente……ma ora il sogno è diventato realtà.

Il caso ha voluto che la sua pubblicazione coincidesse praticamente con il matrimonio di Francesca.

E allora………..questo mio primo passo di successo lo dedico tutto a LEI.

Che per altro ha curato i disegni in esso contenuti.

Metto passione in tutte le cose che faccio e mi piace condividerle con gli altri.

In primo luogo adoro la cucina: stare tra i fornelli mi rilassa; mi diverte la sperimentazione di nuove ricette, anche di mia invenzione.

L’altro mio grande amore sono i libri. Se entro in una libreria potrei trascorrerci anche l’intera giornata senza ricordarmi neppure di mangiare.

Eppoi, gli animali: ho due gatti che adoro, e di recente, è arrivato anche un cane adorabile: Biagio.

Sono veri e inseparabili compagni delle nostre giornate e ci aiutano a migliorarci la vita.

Ci danno un amore costante, senza chiedere nulla in cambio. Trattiamoli bene.

Inoltre il ricamo e la manualità a tutto tondo. Creare con le mie mani mi gratifica sempre molto.

Inoltre la musica, il ballo, il cinema, l’arte e lo yoga.

Le candele e gli incensi.

Sono sempre assetata di cose nuove e sono una gran curiosa della vita: dato che ne abbiamo una sola, non voglio sprecarne nemmeno un attimo…

Questa è la copertina

E questo un piccolo assaggio dei contenuti…………

Eccolo

Chi di voi fosse interessato, può richiederlo alla mia mail

elegir.luciana@libero.it

Il costo è di 15 euro più le spese di spedizione.

Presto sarà anche in libreria e scaricabile dai siti on-line.

Nel brindare con voi a questo mio piccolo sogno, ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato alla sua realizzazione……

A chi l’ha riletto

A chi ha curato i disegni

A chi ha messo a mia disposizione le sue conoscenze enologiche

A chi ha curato la copertina, le immagini e la consulenza informatica

A chi ha messo a punto l’impaginazione

Alla tipografia che mi ha stampato le prime copie……

28 thoughts on “Finalmente….il mio primo libro

  1. Complimenti vivissimi cara Luciana, per tutto, per il libro e per tua figlia che è splendida, ti assomiglia tanto, bupona serata un abbraccio!

  2. Complimentoni davvero! Queste sono grandi soddisfaZioni. Nella vita ce ne vorrebbero tante e ancora un po’. Ho visto il libro es e’ fantastico. E’ vero, sono un po’ di parte… Ma fossi in libreria lo prenderei subito! E’ denso di contenuti e soprattutto e’ diverso dal solito, originale… Insomma, mi e’ piaciuto proprio tanto! Complimenti per la bravura e per il traguardo raggiunto!

  3. Ciao, Luciana. Grande gioia nell’esprimerti complimenti vivissimi per questo tuo sognato traguardo raggiunto. Qualunque sia il contenuto, la materia di cui tratta, la pubblicazione di un libro è sempre nuovo nutrimento per la mente! E per nutrire corpo e mente, tu sei, tra le mie conoscenze, la persona più adatta.
    Ai complimenti per il tuo libro, aggiungo quelli per la BELLEZZA della tua Francesca ed al suo raggiungimento di un grande traguardo della sua giovane vita.
    Buona serata di felicità ad entrambe ed un abbraccio. Osv

  4. Buona sera Luciana….è con vero piacere che ti lascio una traccia del mio passaggio….che dire,i complimenti sembrerebbero banali….però sono molto SINCERI !!! E non sono soltanto per il tuo traguardo tanto sognato….ma per tutto quello che fai….per Francesca….per i tuoi amici pelosi,per i tuoi interessi.Ti auguro di essere sempre così….ASSETATA della vita,di scoprire e sperimentare cose nuove…perchè solo chi si apre al mondo che lo circonda vive appieno la vita!!!!!! BRAVA….sono molto contenta per te! Buona vita a tutti voi…..Angela ^_^

  5. bravissima !!!! ma ne ero già convinta, Ti lascio i miei complimenti e l’augurio che il tuo libro abbia un grandissimo successo Tanta felicità agli sposi Ciao a presto

  6. E beh…… Hai capito il mio “CAPO”!!! Complimenti, direi che il mese di giugno e’ piu’ che positivo anzi oserei dire grandioso, proprio come aveva annunciato il nostro amico “Volpe” 😉

  7. Credo che per un’appassionata lettrice, come spesso hai avuto occasione di dimostrarti, arrivare alla conclusione del percorso di scrivere un proprio libro, sia il massimo della gratificazione.
    Per questo io non posso che esprimerti la mia ammirazione e felicitarmi con te per esserci riuscita, a quanto pare trattando anche argomenti sui quali spesso ci hai mostrato tutta la tua bravura, precisone ed originalità!
    E’ poi bello che tu possa dedicare la riuscita di questo tuo lavoro all’evento più importante della vita di Francesca, così entrambe avrete occasione di ricordare meglio e con più piacere!
    Un abbraccio molto forte con l’augurio del miglior riscontro!

  8. Complimenti!!! ti auguro tanto successo. E’ bellissimo avere una passione ma ancor di più se la si condivide e con il tuo libro hai dimostrato che oltre ad essere brava sei anche buona perchè non ti sei dimostrata avida del tuo sapere 🙂 ho dato un’occhiata all’anteprima è stupenda anche la grafica. Davvero complimenti è un ottimo lavoro! ciao a presto!

  9. Dear friend thanks for the greeting, you can have a good day
    with love for family and friends for life, and
    for what they are and believe in a big hug and kiss to
    you from Herluf.

  10. Un traguardo davvero fantastico e, se me lo consenti, veramente meritato. Ti seguo già da qualche anno, e non finisco mai di stupirmi positivamente per questa tua grande sapienza e creatività. Complimenti vivissimi.

Rispondi

