La prima presentazione del mio libro

Il 4 di agosto ci sarà la prima presentazione del mio libro “Cocotte e broderie…e non solo”.

L’evento sarà abbinato ad una bellissima serata all’insegna del divertimento con vino e cultura nelle vie del borgo antico di un delizioso paesino in provincia di Asti.

Potrete degustare i piatti tipici abbinati ai vini di Loazzolo, visitare la mostra di pittura e allietarvi con musica e molto altro!

Io sarò presente nella Sala Consigliare del Comune dalle ore 18,00, nell’ambito della manifestazione “Loazzolo- Un Paese in Festa”, arrivata ormai alla 7° edizione.

Invito tutti quanti i residenti in Piemonte a fare una gita…….non ve ne pentirete!

 Loazzolo (in piemontese Loasseu) si trova a 430 mt sul livello del mare, ha circa 350 abitanti, ma soprattutto è il paese natio del mio adorato papà………

18 thoughts on “La prima presentazione del mio libro

  1. Ti auguro anche io un grande in bocca al lupo. Mercatini e fiere sono sicuramente delle importanti vetrine per farsi conoscere un po’ e allo stesso tempo dimostrare quanto si è bravi! 😉
    Accorrete numerosiiiiiiiiii

  2. Luciana sei un vulcano e ti meriti tutto il successo del mondo e sono certa che l’otterrai facilmente, un bacione 🙂

  3. Ciao, Luciana. Complimenti vivissimi. Sono sicuro che sarà un successo perchè le tue iniziative sono sempre espressione di gusto ed intelligenza. Un abbraccio. Osv

  4. Mi pare proprio ci sia il contesto e le condizioni migliori affinchè la presentazione del tuo libro possa riscuotere tutti i migliori riscontri che merita e sopratutto meriti tu!
    Non so se per Laozzolo ci sono passato, di sicuro ricordo di essere stato non tanto distante, ad Aqui Terme, ma ormai saranno trascorsi un pò di anni.
    Bei posti, ma sopratutto buona gente!
    Comlimenti ed auguri carissima Luciana, un abbraccione da parte mia!

Rispondi

