Che bel premio !!!

Sono veramente felice di aver ricevuto questo premio. Veramente una bella sorpresa……

La deliziosa Liù

 http://strangethelost.wordpress.com/

nostra comune amica di blog, ha ritenuto che il mio spazio fosse all’altezza.

L’aggettivo “affidabile” mi piace molto e spero di non deludervi in futuro.

ll regolamento prevede che vi racconti il motivo per cui scrivo qui.

Il mio blog è nato per caso nel giugno del 2009. In realtà non ho mai creduto molto in queste cose.

Questo il link del mio primissimo post:

https://lucianaele.wordpress.com/2009/06/24/i-pennuti-di-spotorno/

Ma ero in un momento non troppo felice della mia vita; mi sentivo parecchio sola e, avendo visionato un blog di una mia amica, ho deciso di provare.

E così ho aperto questa finestra virtuale ed ho condiviso con voi tantissimi momenti della mia vita. Adesso non potrei più farne a meno…..

Ho conosciuto delle persone fantastiche, ho potuto esprimere i miei momenti di felicità, ma anche di dolore purtroppo…….

Ma sono sempre stata circondata dal vostro affetto. E accolgo con piacere anche i pareri negativi: mi servono per confrontarmi con le vostre idee.

Ora viene la parte più difficile. “Nominare” 5 blog che secondo me sono affidabili.

Non vorrei offendere nessuno perché tutti i blog che seguo SONO affidabili. E voi siete tutti fantastici.

Ce ne sarebbero tanti altri da segnalare………Nessuno ne abbia a male.

Proverò ad elencarne alcuni, più di cinque……

http://gabriarte55.wordpress.com/

http://pif64rebecca.wordpress.com/

http://cordialdo.wordpress.com/

 http://luciabaciocchi.wordpress.com/

http://sergiobaldin.wordpress.com/

http://sonoqui.wordpress.com/

http://ili6.wordpress.com/

http://gammazita.wordpress.com/

http://patriziaphoto.wordpress.com/

 Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcune semplici ma importanti regole:

1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio“.

Grazie Liù.

27 thoughts on “Che bel premio !!!

  1. ma grazie Luciana!!
    pensa che stavolta si è aperta anche la pagina dei commenti!!
    Ti seguo con piacere da tempo anche se spesso ho problemi ad aprire le pagine del tuo blog. Mi piace il tuo scrivere ricco e raffinato e poi spesso mi conduci a dei tour virtuali per il PIEMONTE 🙂
    Affidabile io? beh, sì, grazie, tranne per la puntualità 😀
    bacioni,
    Marirò

  2. Come ti capisco, cara Luciana, essere blogger dà dipendenza! 😉

    Sono arrivata qui seguendo il commento che hai lasciato da Sergio, e condivido la scelta, Sergio è un blogger delizioso, presente e perfetto ospite, e in più – oltre alle altre – ha una dote che, secondo me, altri blogger non hanno: non solo crea un cclima di accoglienza, ma crea anche le premesse affinché le persone si affiatino tra di loro e nuove amicizie decollino.

    In questo nostro mondo, non è dote da poco! 🙂

    1. Ehi Diemme, donna deliziosa, adesso tu mi metti in imbarazzo!
      Cose del genere dette da te, anche alla luce della tua esperienza, sopratutto dell’umanità che tanto apprezzo e non finisco mai di scoprire del tutto, valgono più di qualsiasi riconoscimento!

  3. Carissima Luciana, mi fa un immenso piacere che l’amica Liù abbia individuato anche te (l’eveva fatto pure per me), perchè, come ho già detto in precedenza, è sopratutto un riconoscimento alla persona, un dare atto che è importante e che la si incontra sempre volentieri, che si è instaurato un bel rapporto, che già da solo rende importante questa esperienza, che di virtuale ha gli incontri ed i modi con i quali questi avvengono, non i sentimenti che da questi nascono .
    E’ anche per questa ragione che, a mia volta, io ringrazio te, perchè al tuo avere poi indicato anche me, attribuisco questo significato, che per me vale più di qualsiasi bollino o targa da appendere, cose queste che mi sanno un pò da catena di S.Antonio.
    Anche questo, come ogni altra cosa, intendiamolo per il verso positivo, per quello che ha maggior valore e per me questo è dato dalla costanza nel visitare, commentare e dar la giusta considerazione a tutto quel che viene pubblicato dalle persone amiche.
    Allora complimenti a te, al tuo blog e grazie per la tua amicizia, da persona davvero cara!
    Un abbraccio forte carissima e buona settimana!

  4. grazie Luciana invece di disegnare in solitudine io disegno sul blog sono tanti anni che ci conosciamo virtualmente e entrambe ci consideriamo affidabili quindi il tuo premio lo accetto volentieri ciao a presto

  5. Grazie Luciana, lo ho preso già in questa prima vera.. e per un pò lo ho inserito il premio nel mio Blog… ma sono felice per te che te lo hanno donato… ti abbraccio Pif

  6. Cara Luciana, ringraziarti non solo è un dovere, ma soprattutto è un immenso piacere.
    Oltre all’amore per i Mici, abbiamo in comune anche l’anno, il mese e per poco anche il giorno del
    primo post (io il 25 giugno). Il virtuale spesso e volentieri avvicina più del reale.
    Complimenti vivissimi Luciana, e non ti stancare mai di “sfornare” le Tue delizie.
    Un abbraccio
    Gina

  7. Un premio più che meritato per te Luciana, il tuo blog oltre ad essere interessantissimo è molto versatile ed anche utile per chi ama la cucina, i libri e tanto altro. Io sinceramente non so come ringraziarti per aver scelto il mio blog di foto ed averlo messo in evidenza. Come ho già detto a chi mi ha donato questo premio, scusandomi per questa mia scelta, non riuscendo mai a decidere a chi assegnarlo lo metto nel blog e lo dedico a tutti quelli che mi seguono, sia che abbiano un blog sia che non lo abbiano, e sono tanti quelli che non lo hanno ma seguono costantemente quelli degli altri e sono sempre presenti. Spero tu non me ne voglia per questa mia scelta e ti ringrazio nuovamente di tutto cuore per aver pensato a me.
    Un abbraccio, Pat

  8. Mai titolo di un post è stato più azzeccato! E’ proprio il caso di dirlo… che bel premio!
    Secondo me la parola “affidabile” è una delle qualità migliori a cui si possa aspirare:
    in una persona così come in un lavoro o in un blog! Complimentoni per il tuo premio,
    te lo sei davvero meritata! Andrò a vedere presto anche i blog da te segnalati…

  9. Grazie di cuore Luciana per aver ritenuto il mio blog affidabile, mi scuso se non sempre riesco a seguirti nei tuoi post, ma in quest’ultimo periodo ho avuto qualche problema…
    Un saluto affettuoso 🙂
    Lucia

  10. Mi ha commosso tantissimo ricevere il tuo premio, e ancor di più sapere che hai aperto il tuo blog nella stessa situazione psicologica in cui io ho aperto il mio ( 2005). Anch’io da allora ho scoperto un mondo stupendo, fatto di amicizie solide e affetti autentici. Grazie a te amica mia per la tua dolcezza e la tua presenza costante, e grazie di cuore per questo premio che giro a te e a tutti gli amici che come te sono ormai il mio punto di riferimento costante.
    Ti voglio tanto bene tesorina mia…a presto!

Rispondi

