Buone vacanze

Queste ultime sono state settimane intense, pesanti. Non ho potuto presenziare sul blog come di solito faccio e come avrei voluto.

Ora si stanno avvicinando le agognate vacanze, ma, prima, la presentazione del mio libro a Loazzolo.

Perciò, ho voluto preparare ancora alcune cose da portare con me (alcune fanno parte del libro).

Intanto delle pinzette chiudi pacco, ma anche chiudi sacchetti dello zucchero, del caffè, della pasta…….

Dei simpatici portachiavi

Dei barattoli che ho pensato come portacandele…….

Una cornice decorata con pizzo e fiori…….

E le mie adorate scatole portatutto……..

Adesso non mi rimane che preparare le valigie…….

Auguro a tutti voi, un piacevole periodo di riposo e serenità al mare, ai monti, in campagna o al lago.

Ci rivediamo a fine agosto; e per chi lo volesse, vi aspetto a Loazzolo (AT) il 4 agosto alle ore 18.

22 thoughts on “Buone vacanze

  1. Felici e serene vacanze carissima Luciana e che la serata di presentazione del libro ti dia le soddisfazioni che meriti, quelle alle quali hai contribuito tu in tante altre occasioni, dove erano altri a presentare i propri libri!
    Un abbraccio grande con l’augurio di uan buona estate!

  2. Luciana, sei semplicemente portentosa, fai sembrare semplice ciò che invece non lo è, per il tempo, la fantasia ecc. buone vacanze, rigenerati. Ero senza pc, per fortuna un’amica me ne ha imprestato uno, forse diventerò più tecnologica e poi, diciamolo, io senza il mio blog mi sento orfana 😉
    Ciao.

  3. Sarò lì con te…vicina con il cuore!
    Stupende le tue creazioni, saranno una bellissima cornice per il tuo libro che merita senz’altro un grande successo. Buone vacanze mia preziosa amica!

  4. Ma sei bravissima Luciana! Davvero complimenti!
    Chissà quante nuove idee…..e progetti, nella meritata vacanza!
    Il Tuo Blog…parla di una meravigliosa esplosione di gioia!

    Un caro abbraccio

    Nives

Rispondi

