4 agosto 2012

Il 4 agosto scorso, nella Sala del Comune di Loazzolo, ho presentato per la prima volta il mio libro.

E’ stato un bel successo ed un’enorme soddisfazione.

Ho ricevuto dei bei riconoscimenti ed apprezzamenti.

Tante persone, circa 1500, hanno partecipato alla festa e sono transitate dal mio “angolo letterario”.

Accanto a me, una mostra pittorica di una giovane di Visone, Serena Baretti.

Bellissimo il borgo antico lastricato di pietre, che ospitava la degustazione di piatti tipici e vini locali.

Il paese è situato in un’area ancora incontaminata di boschi e vigne,

dove nei cieli volteggia un rapace tipico delle Langhe: il biancone.

La zona abbonda anche di cinghiali, caprioli e daini.

Ed infine, oltre al classico ballo a palchetto, un trio musicale che allietava con le loro fisarmoniche le vie del paese.

Simpaticissimi…….

Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questa mia prima presentazione.

Compresa mia figlia Francesca che mi ha dato una grossa mano per l’allestimento.

12 thoughts on “4 agosto 2012

  1. E’ stata una bellissima giornata. Credo sia molto piacevole ricevere gli apprezzamenti di persone che non ti conoscono e a cui piace ciò che fai, sia per quanto riguarda il libro (un successone) che per quanto riguarda le tue creazioni!
    Continua così!
    Un bacio

  2. Quando si fa con amore si ottiene sempre il successo! Ed e’un esempio per chi ti legge! Il tuo libro sara’ tra i miei preferiti per i prossimi regali. Love L

  3. Sembrerebbe a prima vista una delle tante occasioni e feste particolari delle quali ci hai spesso resi partecipi, con la differenza che stavolta, al centro di tutto ci sei tu ed il risultato delle tue passioni, che hai voluto condividere con così tanta ed appassionata gente!
    Mi fa tanto piacere tu sia rimasta soddisfatta, che tu abbia ottenuto i meritati riconoscimenti, che speriamo si traducano anche in lettori interessati del tuo libro!
    Ancora complimentandomi, ti lascio un abbraccio e ti auguro un buon proseguimento di estate, ciao Luciana!

Rispondi

