Manualmente

Sabato pomeriggio una full immersion di ricamo e non solo……

Dal 27 al 30 settembre 2012 , al Lingotto Fiere di Torino, si è tenuta la manifestazione legate alla creatività manuale con la 9^ edizione di Manualmente.

Un’anteprima di novità, apprezzato non solo per la varietà delle proposte ma anche per i numerosi e originali eventi collaterali caratterizzati da un contenuto artistico e culturale di assoluto valore.

Manualmente dà sempre agli appassionati la possibilità di prendere confidenza con tecniche antiche e moderne, utilizzando i materiali più vari per costruire, ritagliare, incollare, cucire, ricamare, disegnare, colorare, mescolando insieme arte, hobby e artigianato.

Volevo acquistare tutto……

e alle forbicine non ho saputo resistere.

Per le appassionate, come me, è stato un bellissimo pomeriggio……….

23 thoughts on “Manualmente

  1. Ciao, Luciana. Tutti belli gli oggetti che hai presentato frutto della fine idealizzazione e manualità di chi vi ha lavorato per la loro realizzazione. Le forbici sono una vera opera d’arte d’altri tempi!
    Buon inizio di settimana. Un abbraccio. Osv

  2. Nella foto ti vedo un pò perplessa! hahahaha….bellissime le forbicine, sono sempre molto belle quelle fiere, buon inizio settimana! 🙂

  3. Hallo liebe Luciana da kann man viel kaufen, vor allen wenn man so gerne Bastelt und man kann so viel daraus machen.Tolle Ausstellung.Wünsche dir noch eine glückliche schöne Woche in Freundschaft Gislinde.

  4. Che bella iniziativa! Ho parlato con una mia amica e mi ha detto che è qualche anno che la fanno.. credo che riscuota moltissimo successo fra tutti coloro che, come te e me, amano creare con le mani, qualunque cosa sia! Buon inizio settimana!

  5. Anche io cara Luciana ho ripreso un pò i miei lavoretti… ora non fa più caldo e piove spesso, posso dedicarmi alle cose belle… abbi un sereno mese di ottobre con amicizia Pif

  6. Ciao Luciana, conoscendo il tuo amore per i lavori manuali, in questa fiera ti sei veramente rifatta gli occhi…. spero che a breve ci farai vedere le tue creazioni.
    Buona settimana…. ciao 😉

  7. Sono adorabili questa manifestazioni, la manualità di molte persone non ha limiti e io amo molto perdermi a guardare tutto quanto ed in effetti la voglia di comperare di tutto viene anche a me
    Ciao, buona nuova settimana
    Pat

  8. Mi piacciono tanto questi eventi, indipendentemente dall’oggetto, hanno una atmosfera che riporta indietro nel tempo…. e come direbbero i toscani, questo mi garba.
    Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

  9. Dopo il tuo libro, ad una manifestazione del genere dovresti esser presente come una vera testimonial, per aver tradotto, raccolto e messo a disposizone in un libro ricco di argomenti collegati, tanti spunti che la manifestazione mi pare offra.
    Complimenti cara Luciana, anche nella tua perplessità, che pure io noto, come ha fatto Silvia.
    Un abbraccio forte e tante soddisfazioni per te, ciao e buon martedì!

  10. ke bello!! In un posto così è difficile resistere alla tentazione di comprare…tutto è grazioso, e ci ispira perchè è fatto col cuore. Buon pomeriggio Luciana!♥

  11. J’aime ces évenements qui font passer du bon temps et laisse de bons souvenirs
    C’est bien de s’occuper l’hiver est proche et les soirées et weekends vont être longs
    Merci de votre passage te vous serez toujours la bienvenue
    Bonne journée ici en France pleine de soleil
    Bisousssss et amitié

    Cocopaillette

Rispondi

