Un sogno da realizzare

Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto.

Realizzarsi nel lavoro, un grande amore, una casa nuova, magari immersa nel verde, la pubblicazione di un libro, un bimbo che viene alla luce………

 

Se abbiamo speso un’altra giornata del nostro tempo a fare qualcosa che non volevamo fare, forse è davvero arrivato il momento di cambiare.

E allora, con coraggio, voglio uscire da ogni tipo di compromesso e puntare in alto!

Non voglio più sprecare un solo attimo del mio tempo per qualcosa che non valga la pena di essere vissuto. Il rimpianto è una moneta che vale davvero poco.

Da oggi permetterò a me stessa di realizzare i miei sogni, e li scriverò nella realtà di ogni giorno.

 “Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila”.

La ricerca della felicità – Will Smith

Incrociamo le dita !!!!

18 thoughts on “Un sogno da realizzare

  1. Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila..CREDO CHE SIA L; UNICO FORSE MODO PER AFFRONTARE IL MIRACOLO DI VITA………..
    TI ABBRACCIO FORTE ,SERENO FINE SETTIMANA

  2. Incrociamo le dita e via con la realizzazione dei sogni, senza dover sempre rinunciare per poi vivere di rimpianti
    Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana cara Luciana
    Ciao, Pat

  3. Io ho realizzato tanti di miei sogni… ma alcune sono ancora nel mio cassetto… forse anche questi un giorno realizzo.. o forse no.. altrimenti non mi rimane nulla dasognare 😉 Pif♥

  4. non sempre si realizzano i sogni ma l’importante è mantenerli sono un rifugio per la nostra anima e la proteggono Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni grazie buona serata

  5. Non è così semplice ma sicuramente possiamo impegnarci ad aggiustare il tiro di quelle tante giornate in cui vorresti fare altro.
    Buon week end,
    ciao

  6. Si tratta di un obbiettivo non facile da raggiungere, e che talvolta prescinde anche da fattori esterni alla nostra volontà e ardore. Tuttavia meglio questo che l’immobilismo e l’adagio, e quindi sempre avanti con speranza e rinnovato desiderio.

  7. Sai a volte ho la netta sensazione che i miei sogni abbiano il fiato corto e allora penso ecco, ce l’ho fatta, invece quelli riprendono a correre più forte ed io sempre più stanco ad inseguirli, penso sia la vita. buona domenica cara Luciana

Rispondi

