Shopping in centro

Sabato mattina, ritrovo alle dieci e partenza per un giretto in centro.

-i-love-shopping

Il nostro obbiettivo era: “Non compriamo nulla!”

Viaroma

Scattiamo due foto alle vetrine (a parte avere dimenticato a casa il polarizzatore……..) e via.

Certo.

 IMG_6910

IMG_6927

E’ possibile partire per un giretto in centro e tornare con un sacco di pacchi e pacchettini?

 Quando ti parte l’embolo dello shopping……..ti parte.

negozio6545717_n 

Io e mia figlia, insieme, siamo cinture nere di shopping………

 Frà

E una puntatina in quel fantastico negozietto di bigiotteria di via Garibaldi non lo vogliamo fare????

lebijoux 

Io e Francesca, come due esaltate, abbiamo fatto un show nel camerino di Motivi, provando magliette, pantaloni e golfini.

Siamo uscite cariche come muli al grido di “Compriamo tutto!

Motivi

Lu

Come mi sta?

Cln

Va beh…….io mi sono limitata ad un paio di splendide scarpe coordinate con una ancora più bella cintura.

Scarpe

Frà1

shopping

 Alla prossima !!!!

18 thoughts on “Shopping in centro

  1. ti mando un fischio fffff…….che bambola!!!! io e te siamo opposte non mi vedrai mai fare shopping il mio dramma è quando non ho più niente da mettermi che sono costretta ad infilarmi in un negozio in genere però lo scelgo sotto casa. Ciao complimenti ad entrambe

  2. Adoro fare shopping e sono d’accordo con voi due, farlo con la figlia non ha prezzo, un bacione, stupenda sei tu come tua figlia e mi piacciono sia le scarpe che la cintura!!!

Rispondi

