Tanti auguri papà

Ti voglio un sacco di bene

Papà

Schermata 2014-03-19 alle 09.13.52

17 thoughts on “Tanti auguri papà

  1. Ti capisco assolutamente …io ho la fortuna di avere sia mio papà che mia mamma ancora in vita e vicini …mio papà ancora nel pieno della sua salute mentale ..la mia mamma un po’ meno …non riesco a pensare ad una vita senza di loro ..malgrado ..ovviamente svolgano adesso un ruolo marginale all’interno del mio vivere di tutti i giorni ….prima o poi …anzi fra molto poco …passerò anche io attraverso questa fase e credimi non so come affrontarla ….ti sono vicino nel tuo ricordo ciao ….

  2. Bonjour LUCIANA
    En ce jeudi matin
    Je t’offre un peu de soleil
    Que j’ai au fond de mon cœur
    Je repars avec le trésor
    Que l’on partage depuis des semaines ou des années
    TON AMITIE
    Qui est pour moi la plus belle des richesses
    Je te souhaite une agréable journée
    Gros bisous , Bernard

  3. Bonjour LUCIANA
    L’amitié c’est la gaieté
    Faisons-la rayonner autour de nous
    Elle vient comme un rayon de soleil
    En donnant de la couleur à nos cœurs
    A travers de ces petits mots
    Je te souhaite de passer une bonne journée
    Bisous , Bernard

Rispondi

