Nuovi progetti prendono forma

Ieri sera, nel mio laboratorio, si è lavorato fino a tardi.

 I preparativi per due nuovi eventi …..

Il tavolo era pieno fiori, nastri, tulle e cartoncini per preparare due eventi indimenticabili.

BeFunky_Auguri.jpg

La festa del primo compleanno di un meraviglioso bimbo e la tavola di Pasqua di una signora esigente.

IMG_4785

La scorsa settimana due persone mi hanno chiesto se avevo delle idee per loro, ed io ho realizzato un paio di bozze.

Alla fine hanno lasciato a me i preparativi.

Ci sarà da lavorare, piacevolmente.

E allora sfogo alla creatività e alle prime bozze assolutamente provvisorie!

IMG_4784

Per la Pasqua ho pensato ad ovetti segnaposto.

Come colore mi è stato richiesto il rosa, ma proporrò anche il lilla; due colori che fanno molto primavera.

Quindi preparativi fashion creati con cartoncino, swarosky e timbrini in questa delicata tonalità di rosa.

IMG_4782

Per il bimbo, mi sono stati richiesti allestimenti in giallo e marrone. Tema conduttore, il re della foresta: il leone !

E allora ho pensato agli inviti. Originali ed unici.

 BeFunky_IMG_4786.jpg

Dopo prenderanno forma festoni, decorazioni e tag.

Al lavoro !!!!!

One thought on “Nuovi progetti prendono forma

Rispondi

