Porta orecchini shabby

Tempo fa avevo acquistato alcune cornici in stile shabby, ma, per mancanza di tempo, giacevano abbandonate in un angolo.

Finchè questa idea deliziosa ha preso forma.

IMG_4892

Tra le tante idee che mi sono passate per la testa, ho dato vita ad un portaorecchini  in stile shabby..

IMG_4893

 Non so a voi, ma a me lo spazio non basta mai, né per gli abiti, né per le scarpe, né per i trucchi, né per la bigiotteria…

IMG_4894

Un tocco romantico in pieno stile shabby chic per ordinare i miei orecchini, che a volte mi dimenticavo perfino di avere…..

IMG_4895

Così ho risolto un problema, ora vedo tutto ciò che posso indossare.

E ho impreziosito una parete del mio bagno.

IMG_4897

Sono abbastanza soddisfatta, anche se secondo me è da perfezionare……..

I miei bijoux esposti……..un fascino d’altri tempi, bellissimo!

Schermata 2015-03-24 alle 09.19.48

 Carina no? Se anche voi ne volete una ma non avete tempo …scrivetemi che il tempo per le vostre cornici lo trovo io!!!

Contattatemi privatamente su FB

https://www.facebook.com/luciana.elegir

 

3 thoughts on “Porta orecchini shabby

Rispondi

